|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
AAA Cercasi negozio per noleggiare gli sci!
Ciao!
Cerco disperatamente un posto dove poter noleggiare sci e scarponi, possibilmente vicino casa (Gessate), potete darmi una mano? Thanks! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() in effetti nn ha assolutamente senso affittarli in un negozio.... sicuramente ti costa di più, sicuramente nn li avranno disponibili.... la gente li affitta direttamente sulla pista....
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io consiglio di noleggiare sul posto anche se può costare un pochino di più... Per qualsiasi problema i noleggiatori sono lì e poi fai il viaggio senza doverti portare dietro l'attrezzatura... Occhio solo a non arrivare tardissimo perchè, per esempio, in caso di raduno di snowboarder, le tavole finisco presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Raga, so che conviene sul posto ma... devo andare in un posto dove si scia... di notte! arriverò lì verso le 19 e riparto alle 4 di mattina, quindi non ho la possibilità di noleggiare sul posto! Il luogo è molto bello (ed illuminato ovviamente,oltre che pieno di locali
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
a Decathlon che io sappia no, non noleggiano.
Ma se è una notturna... Se gli impianti sono aperti tutta notte e le piste sono illuminate è probabile che rimangano aperti anche i noleggi... ![]() Informati lì magari, telefona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Noonecanhelpme? Le pagine gialle, quando servono, non servono ad una pippa ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Sulle pagine gialle trovi gli indirizzi no? Guarda che ci sono... E poi... se i noleggi sono aperti la notte, sta tranquillo che restano aperti per la consegna... Non è che ti fanno andare via coi loro sci a i piedi... Cmq in genere i noleggi sono o direttamente sulle piste o a poche decine di metri, non è questo gran sbattimento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Nei posti dove si scia in notturna dalle mie parti chiudono il noleggio dop la chiusura delle piste, quindi non vedo sto gran problema, a meno che tu non voglia fare l'ultima discesa al chiaro di luna (magari pieno come un uovo) scusa ma ti dico che per me è una pessima idea: gli unici che ho visto arrivare a fondo pista in quelle condizioni senza consuguenze erano persone che sciavano da tanto tempo e avevano la loro attrezzatura (l'abitudine e confidenza con lo sci fanno la differenza in condizioni "difficili").
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.