|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
UN AIUTINO A UN'IMBRANATO VECCHIETTINO
e' la prima volta che scrivo,come da titolo sono alle prime armi... sto cercando di copiare un filmino da emule.... mi hanno spiegato che devo usare nero express... e' questo e' ok copio 'sto filmino...tutto regolare...lo metto sul dvd/dvix a casa ... e nisba errore lettura dati dvix mi date un'aiutino ? per spiegar....apro nero express..poi disco dati...aggiungi dal back up emule insomma tutto regolare..mi hanno spiegato che e' meglio una bassa velocita'(dipende dal cdr-rw ) grazie duemila a chi mi rispondera' domenico Ultima modifica di INDUZIONE : 29-03-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque grazie x la cortese att. e scusate la mia ignoranza |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Poi te lo istalli, carichi il tuo filmato e ti segni tutto cio che c'è scritto (specialmente sulla parte video), poi lo riporti nel prossimo post, e noi ti s'aiuta...
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sempre ciapato sul filmatino ho caricato clicca qui mando l'immagine e il modello del player ... Sony dvp-ns52p vedete di fare un'opera di carita' grazie domenico azzz....mi dice chel'immagine catturata e' estensione bmp troppo grande per essere allegata.... come si fa a cambiarla con un'estensione piu' leggera ? l'ho catturata con mw snap scusate sempre l'ignoranza |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
forse sono riuscito
Ultima modifica di INDUZIONE : 20-04-2006 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
miiiiiii....non aveva gli occhiali
ci riprovo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
che pir..lone che sono..bastava allargarlo per leggere
ah l'eta' |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ah scusa ho visto ora che hai un Sony che purtroppo non è aggiornabile perchè la stessa sony non ha mai rilasciato un firmware
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e mi sono reso conto leggendo sul forum di avere fatto propio una grande ca...ta grazie comunque..........Buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
), prova a ricomprimerlo in Divx, magari lo legge..
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
FINALMENTE.....................RIUSCITO ! (CON AGGIORNAMENTO SONY) Ultima modifica di INDUZIONE : 20-04-2006 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

), prova a ricomprimerlo in Divx, magari lo legge..