|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
|
quale marca migliore per un banco da 2*512Kb
ciao a tutti
ragazzi vorrei sapere tra le varie ditte di ddr che ci sono quali offre il rapporto qualità prezzo migliore... diciamo che la cifra di riferimento è di 150 euro ovvero io ho smanettato un po su internet e ho visto che kingstom offre banchi con timings molto bassi allo stesso costo delle corsair xò con timings più alti che mi dite di geil, mushkin, ocz... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
ti consiglio le mie crucial ballistix
In particolare le mia sono ddr500 e sono le tracer, se hai una finestra trasparente e fai un po di overclock sono le migliori come rapporto qualità prezzo io le ho pagate direttamente dalla fabbrica 170 euro spedite Se vuoi spendere qualcosina di meno attorno ai 150 ci sono le Ballistix normali sia DDR400 che DDR500 che costano rispettivamente 143 e 149 euro sempre per il kit 2x512
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Le Team Gruop DDR500 Tccd o DDR400 Bh5
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
dipende da quello che vuoi fare cioè quanto e come vuoi overclokkare/overvoltare: salire a freq molto alte con latenze alte oppure rimanere + basso con latenze + spinte (che di solito è la cosa migliore) o non overclokkare per nulla e spingerle al massimo coi timing......
x es i tccd non sono consigliati nel caso medio, c'è un ottima guida in testa al gruppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.