|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prescott o Northwood ?!?
Ciao a tutti ,ho bisogno di delucidazioni sul nuovo procio.
Ho preso un P4 3.0 ghz che mi è stato venduto come Prescott, mi arriva, lo monto nel pc e lo faccio partire. Dopo un po' di prove vedo che la temperatura sta a 37 gradi a riposo e sale a 47 dopo un quarto d'ora di lavoro al 99%, sono temp normali? Con CPU-Z vedo che il proc è riconosciuto come Northwood, sarà un errore del programma o di chi me l'ha venduto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
azz... secondo me il tipo che te lo ha venduto ha tentato la truffa ma è rimasto incu..... fregato
ringrazia il cielo che sia un northwood!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio lui! Sale bene in overclock? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Che
il tipo che te lo ha venduto o nn ne capisce un h o tentava di fregarti pensando che il prescott fosse meglio e passandotelo per tale............ed invece ci hai guadagnato! per 2 giorni ho avuto tra le mani un prescott 3ghz bus 800 skt478 a case aperto appena acceso faceva 50-55°C. nn oso immaginare a quanto sarebbe arrivato in full-load.per l'oc sale bene, ma tutto dipende dalla configurazione che hai del sistema e dall'ali che monti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Sono 3 ore che lavora ( web, masterizzazione, fotoritocco, film) e la temperatura è 37°.
L'unico programma che lo ha scaldato è Nero 7, indicizzando l'HD. Quote:
Non cerco o.c. esagerati, ma se si può alzarlo un po' senza rischiare perchè non farlo? Ultima modifica di Blackie : 29-03-2006 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cosa sono i fix?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ora che me lo dici m'è venuta in mente la voce nel bios
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Edit: io però ho la Abit IC7 Ultima modifica di aLLaNoN81 : 29-03-2006 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
che cxlo hai avuto
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il mio st inverno stava a 16 gradi, cn 10 d temp ambiente. lo mando a 1600 mhz invece d 2400
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che differenza c'è tra la Abit IS7 e la IC7? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

Con CPU-Z vedo che il proc è riconosciuto come Northwood, sarà un errore del programma o di chi me l'ha venduto? 
il tipo che te lo ha venduto o nn ne capisce un h o tentava di fregarti pensando che il prescott fosse meglio e passandotelo per tale............ed invece ci hai guadagnato! per 2 giorni ho avuto tra le mani un prescott 3ghz bus 800 skt478 a case aperto appena acceso faceva 50-55°C. nn oso immaginare a quanto sarebbe arrivato in full-load.