|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Uscita s-video
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso con i mod e li prego di spostare il 3d nella sezione più adatta.
Ho un problema con il mio portatile (Hp Pavillion zv6069) non riesco a collegarlo alla televisione. I driver che ho installato sono gli Ati omega (ora non ricordo la versione, cmq sono gli ultimi). Ho provato con l'opzione di rilevamento del forzato televisore, ma nulla da fare. Qualcuno può darmi una mano? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Devi smanettare con le opzioni del pannello di controllo della scheda video. Proprio ieri ho collegato il mio portatile alla tv con l's-video, il mio ha una Nvidia Geforce. E' bastato impostare l'opzione dual view e il desktop si è esteso fino allo schermo esterno. Non so come funzione con le ATI, ma penso che debba esserci un'opzione simile.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto in un modo banalissimo: basta collegare la tv a pc spento e avviare il sistema con la tv accesa, anche un mio aveva lo stesso problema e ha risolto così, tutti due abbiamo scheda video ATI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avevo già provato anche ad accendere il pc già attaccato alla tv, infatti con un altro portatile avevo risolto così, ed invece nulla da fare...
@gomax: Ho attivato l'opzione "estendi descktop su questo monitor", ma quando applico le modifiche la spunta si toglie da sola e non ho segnale in uscita
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una domanda cretina: hai provato con un'altro cavo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Tu hai risolto? Qualcuno mi sa dare una mano a capire cosa può essere?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@Blackie: Lo stesso cavo funziona con un'altro pc collegato alla medesima televisione, perciò escluderei la possibilità del cavo danneggiato...
iPoster vedo che sono in buona compagnia, pensavo di esse l'unico con un problema del genere ![]() Scherzi a parte, sul serio non so più dove sbattere la testa.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hai provato a installare driver più vecchi per vedere se non è un bug dei driver???
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si ho provato sia con i driver originali che con gli omega...
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Città: Milano
|
mmmm ti consiglio ankio di smanettare coi driver e sopratutto coi programmi e le impo della skeda video alle volte sn cavolate tipo la frequenza da sparare al tlevisore ke nn è supportata o magai siete sul canale sbagliato LOL ^^ losoloso capita anke questo
![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Città: Milano
|
ci sei riuscito? cmq guarda sul sito del produttore ci sn info
![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no, sono ancora in alto mare... non so più che cosa fare
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
io ho avuto lo stesso problema...ma mi è bastato soltanto cambiare gli herz della tv ![]() tu kome hai impostato la risoluzione del monitor e della tv?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.