Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 10:28   #1
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
Uscita s-video

Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso con i mod e li prego di spostare il 3d nella sezione più adatta.
Ho un problema con il mio portatile (Hp Pavillion zv6069) non riesco a collegarlo alla televisione. I driver che ho installato sono gli Ati omega (ora non ricordo la versione, cmq sono gli ultimi). Ho provato con l'opzione di rilevamento del forzato televisore, ma nulla da fare. Qualcuno può darmi una mano?
grazie
Old 29-03-2006, 12:49   #2
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Devi smanettare con le opzioni del pannello di controllo della scheda video. Proprio ieri ho collegato il mio portatile alla tv con l's-video, il mio ha una Nvidia Geforce. E' bastato impostare l'opzione dual view e il desktop si è esteso fino allo schermo esterno. Non so come funzione con le ATI, ma penso che debba esserci un'opzione simile.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 13:00   #3
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto in un modo banalissimo: basta collegare la tv a pc spento e avviare il sistema con la tv accesa, anche un mio aveva lo stesso problema e ha risolto così, tutti due abbiamo scheda video ATI.
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 13:06   #4
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

Avevo già provato anche ad accendere il pc già attaccato alla tv, infatti con un altro portatile avevo risolto così, ed invece nulla da fare...

@gomax:
Ho attivato l'opzione "estendi descktop su questo monitor", ma quando applico le modifiche la spunta si toglie da sola e non ho segnale in uscita
Old 31-03-2006, 18:35   #5
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

up
Old 05-04-2006, 08:40   #6
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

up
Old 05-04-2006, 08:53   #7
Blackie
Senior Member

L'Avatar di Blackie

Iscritto dal: Nov 2005
Una domanda cretina: hai provato con un'altro cavo?
Blackie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:45   #8
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheFuture
Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso con i mod e li prego di spostare il 3d nella sezione più adatta.
Ho un problema con il mio portatile (Hp Pavillion zv6069) non riesco a collegarlo alla televisione. I driver che ho installato sono gli Ati omega (ora non ricordo la versione, cmq sono gli ultimi). Ho provato con l'opzione di rilevamento del forzato televisore, ma nulla da fare. Qualcuno può darmi una mano?
grazie
Approfitto: anche io stesso problema. Ho un asus, con ati mobility radeon. Ho provato di tutto, televisore acceso a computer spento, driver omega con rilevazione forzata, vecchi driver, ultimi driver, estendi desktop, e chi più ne ha più ne metta. Niente da fare. Cavo perfetto, funziona con tutte le altre apparecchiature, ma sul pc niente. L'uscita s-video è a 7pin, ho l'adattatore s-video - composito uscito di fabrica col pc ma niente.
Tu hai risolto?
Qualcuno mi sa dare una mano a capire cosa può essere?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 09:12   #9
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

@Blackie: Lo stesso cavo funziona con un'altro pc collegato alla medesima televisione, perciò escluderei la possibilità del cavo danneggiato...

iPoster vedo che sono in buona compagnia, pensavo di esse l'unico con un problema del genere
Scherzi a parte, sul serio non so più dove sbattere la testa..
Old 07-04-2006, 10:05   #10
200011
Senior Member

L'Avatar di 200011

Iscritto dal: Jan 2004
Hai provato a installare driver più vecchi per vedere se non è un bug dei driver???
Old 07-04-2006, 10:20   #11
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

Si ho provato sia con i driver originali che con gli omega...
Old 08-04-2006, 23:15   #12
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Città: Milano
mmmm ti consiglio ankio di smanettare coi driver e sopratutto coi programmi e le impo della skeda video alle volte sn cavolate tipo la frequenza da sparare al tlevisore ke nn è supportata o magai siete sul canale sbagliato LOL ^^ losoloso capita anke questo ciao
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 22:20   #13
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Città: Milano
ci sei riuscito? cmq guarda sul sito del produttore ci sn info bye
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 06:11   #14
TheFuture
Senior Member

L'Avatar di TheFuture

no, sono ancora in alto mare... non so più che cosa fare
Old 10-04-2006, 06:38   #15
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TheFuture
no, sono ancora in alto mare... non so più che cosa fare
ciao

io ho avuto lo stesso problema...ma mi è bastato soltanto cambiare gli herz della tv
tu kome hai impostato la risoluzione del monitor e della tv?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian