|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Como
|
Lettore MP3 + Trasmettitore FM Integrato
Un saluto a tutti
Il mio problema è il seguente: vorrei installare un lettore Mp3 su un maggiolone del '72. L'autoradio che monta è una Kenwood del 95 che non ha ingressi Cd o Aux. Siccome è stata Tagliata/Adattata per incastrarla in macchina non la posso cambiare. ![]() Vorrei pertanto comprare un lettore Mp3 con integrato un trasmettitore FM (non 2 apparecchi) in modo da fissarlo in macchina e soprattoutto accendere 2 soli dispositivi (autoradio e lettore mp3) Esiste un lettore con trasmettitore FM integrato (non IPod con add-on) ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che io sappia, no.
Immagino che non ci sia neanche l'ingresso per le musicassette, vero?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livorno
|
re: mp3 + fm
Ciao x caso ne ho visto uno proprio ieri sera su ebay....da 512 nb...francamente è il primo che vedo...esteticamente anche molto carino...se nn sbablio display oled.
L'asta durava un po...anche xchè sicuramente l'ho visto ad una cosa tipo pagina 70 dell'area lettori mp3. In bocca al lupo, Alex.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho visto un trasmettitore fm su Pix*****.com il prezzo era di 44euri e si attaccava alla presa accendisigari oppure un altro che si attaccava direttamente all'mp3.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è un PMP chiamato Viliv P1 che è dotato di trasmettitore FM integrato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.