Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 09:31   #1
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Il kit per centraline della Peruzzo Editore

Ieri sera verso la mezza guardavo la tv ed ho visto la fine di una pubblicità dio un kit di montaggio (settimanale o giù di li) per costruire un adattatore seriale - boh per collegare la centralina dell'auto al pc ed avere info su essa, tipo un surrogato di quello che hanno le officine (credo).
Ne sapete di più? Qualcuno ha visto tutta la pubblicità?
Oggi se riesco passo a vedere in edicola, più che tutto che non siano le solite 864uscite
Old 29-03-2006, 09:51   #2
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
interessato
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 13:36   #3
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
anche io

se sapete qualcosa fate un fischio
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 15:45   #4
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Io ho chiamato mio cugino che è giornalaio

Oggi non è uscito nulla... quindi boh... non so che dire. Spero che magari esce domani

Ma sei sicuro che parla delle centraline delle macchine... e che magari non ti sei sbagliato con quello sui cellulari!?
Old 29-03-2006, 19:32   #5
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

No no sicuro, facevano proprio vedere un tizio con una specie di switch (come quello delle parallele / monitor) collegato al notebook in auto e gli dava alcuni valori ma non so quali... Volevo vedere quello di preciso
Oggi mi son dimenticato, domani passo...
Old 02-04-2006, 11:14   #6
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Novità

mio cugino mi ha lasciato da parte il primo numero ora lo devo solo prendere e vedere di cosa si tratta
Old 02-04-2006, 12:47   #7
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Io ho trovato il sito:
http://www.peruzzo.com/autoscanner/
adesso leggo con calma sopratutto per il numero di uscite (che non spero siano millemila come sempre )
Old 02-04-2006, 13:28   #8
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Io ho trovato il sito:
http://www.peruzzo.com/autoscanner/
adesso leggo con calma sopratutto per il numero di uscite (che non spero siano millemila come sempre )
preso

allora le uscite sono 60... tantisssssime come al solito !

non so per quanti soldi ti offrono di fare un abbonamento... e pagare 5 rate da 87 euro! e ti danno in "regalo" due raccoglitori. (sprecato come regalo)

quindi in totale sono 435 Euros! un bel pò! ma divisi in + di un anno non è male!

come collana sembra molto carina e spiega molte cose!

magari se si è bravi a saldare o a fare cose sicuramente è meglio
Old 02-04-2006, 13:38   #9
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI
preso

allora le uscite sono 60... tantisssssime come al solito !

non so per quanti soldi ti offrono di fare un abbonamento... e pagare 5 rate da 87 euro! e ti danno in "regalo" due raccoglitori. (sprecato come regalo)

quindi in totale sono 435 Euros! un bel pò! ma divisi in + di un anno non è male!

come collana sembra molto carina e spiega molte cose!

magari se si è bravi a saldare o a fare cose sicuramente è meglio
con 435 euro te lo prendi montato e collaudato
Old 02-04-2006, 13:47   #10
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
con 435 euro te lo prendi montato e collaudato
non ne sono cosi sicuro e ti danno pure il software? mmm
Old 02-04-2006, 13:53   #11
fabio80
Senior Member

Quote:
non ne sono cosi sicuro e ti danno pure il software? mmm

2 secondi con google. se non ho preso un granchio...

http://www.tuning.it/

Old 02-04-2006, 13:58   #12
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

diciamo che è un pò diverso

funziona solo per il gruppo VW quello che hai passato tu
Old 02-04-2006, 14:01   #13
fabio80
Senior Member

Quote:
diciamo che è un pò diverso

funziona solo per il gruppo VW quello che hai passato tu

ma ripeto, ci ho messo due secondi con google. ci sarà senz'altro di meglio in giro. il punto è che mediamente quando fai ste raccolte si spende di più che non a prendere direttamente il pezzo finito, solo che essendo l'esborso moooolto diluito non ci si fa caso. è un teorema che ha sempre dimostrato la sua validità e non penso sia questo l'eccezione, ecco tutto.
Old 02-04-2006, 14:04   #14
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
ma ripeto, ci ho messo due secondi con google. ci sarà senz'altro di meglio in giro. il punto è che mediamente quando fai ste raccolte si spende di più che non a prendere direttamente il pezzo finito, solo che essendo l'esborso moooolto diluito non ci si fa caso. è un teorema che ha sempre dimostrato la sua validità e non penso sia questo l'eccezione, ecco tutto.
ah si si questo è verissimo tutte le collane sono fatte in questo modo

diciamo che in questo caso c'è anche il "divertimento" di montarsi tutto l'accorocco diciamo il + grande problema è che tocca aspettare + di un anno prima di finire tutto
Old 02-04-2006, 14:23   #15
fabio80
Senior Member

Quote:
ah si si questo è verissimo tutte le collane sono fatte in questo modo

diciamo che in questo caso c'è anche il "divertimento" di montarsi tutto l'accorocco diciamo il + grande problema è che tocca aspettare + di un anno prima di finire tutto

se ti interessa ci sono in giro molte aziende che propongono kit di montaggio per le cose più disparate. non escludo che ci sia qualcosa di simile e che non ti precluda il gusto del faidatè senza aspettare un secolo
Old 02-04-2006, 14:26   #16
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
se ti interessa ci sono in giro molte aziende che propongono kit di montaggio per le cose più disparate. non escludo che ci sia qualcosa di simile e che non ti precluda il gusto del faidatè senza aspettare un secolo
ah si? non sapevo di questa cosa dove si può cercare ?
Old 02-04-2006, 14:42   #17
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Tra l'altro, alla fine stò programma cosa da? Riprogrammare la eprom non credo, solo qualche info qua e la o cosa di preciso?
Ho guardato nell'elenco ma la Rover non c'è, quindi mi sa che rimane sullo scaffale
Old 02-04-2006, 14:46   #18
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Tra l'altro, alla fine stò programma cosa da? Riprogrammare la eprom non credo, solo qualche info qua e la o cosa di preciso?
Ho guardato nell'elenco ma la Rover non c'è, quindi mi sa che rimane sullo scaffale
eh si magari ti danno la possibilità di riprogrammare una eeprom costa svariate migliaia d'euro proprio perchè ci puoi fare tanti soldi sarebbe stupendo!

almeno mi rifacevo la macchina senza pagare 700 euro (va beh ci stanno anche scarico e filtro di mezzo )

no la rover non c'è... ma non sò se rientrata tra l'OBDII standard
Old 02-04-2006, 15:17   #19
Yaro86
Senior Member

L'Avatar di Yaro86

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Quote:
eh si magari ti danno la possibilità di riprogrammare una eeprom costa svariate migliaia d'euro proprio perchè ci puoi fare tanti soldi sarebbe stupendo!

almeno mi rifacevo la macchina senza pagare 700 euro (va beh ci stanno anche scarico e filtro di mezzo )

no la rover non c'è... ma non sò se rientrata tra l'OBDII standard

COSAAA?? migliaia di euro per una misero programmatore di eprom?? Ti sbagli di grosso! con lo schema sotto mano e un pò di ore di saldatore lo fai su con molto meno (sicuramente meno di una rimappatura)... Un progetto del genere c'era anche su un mio vecchio libro delle superiori dell'ITIS. Solo che se lo vai a comprare già fatto lo paghi con un ricarico del 1000%. L'unica cosa che devi fare è di trovare il software e le mappe.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen
Yaro86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 15:20   #20
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Quote:
Originariamente inviato da Yaro86
COSAAA?? migliaia di euro per una misero programmatore di eprom?? Ti sbagli di grosso! con lo schema sotto mano e un pò di ore di saldatore lo fai su con molto meno (sicuramente meno di una rimappatura)... Un progetto del genere c'era anche su un mio vecchio libro delle superiori dell'ITIS. Solo che se lo vai a comprare già fatto lo paghi con un ricarico del 1000%. L'unica cosa che devi fare è di trovare il software e le mappe.
infatti è quello che dico che il programma costa migliaia d'euro è ovvio che un programmatore di eeprom non costa niente ho fatto anche io l'ITI

è il programma che te lo fanno pagare tantissimo... proprio perchè ci puoi fare tanti soldi riprogrammando le macchine
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Goolge Pixel 9a 128GB a 359€ è un...
C'è un caricatore multiplo da 200...
Sconti, coupon, promo lampo: ecco la top...
Artemis II: completata la manovra di ins...
Panasonic LUMIX TZ300: la nuova compatta...
La società aerospaziale italiana ...
Il Politecnico di Milano guiderà ...
Amazon Leo punta ad aumentare la cadenza...
Pro Type Ergo: Razer si lancia a gamba t...
Artemis II: dal guasto risolto alla toil...
Le immagini e i video più spettac...
Previsioni drastiche di TrendForce: la D...
La PS6 portatile sarà più potente della ...
Toshiba annuncia i primi dischi FC-MAMR ...
Amazon Leo offrirà l'accesso a Internet ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian