|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Il kit per centraline della Peruzzo Editore
Ieri sera verso la mezza guardavo la tv ed ho visto la fine di una pubblicità dio un kit di montaggio (settimanale o giù di li) per costruire un adattatore seriale - boh per collegare la centralina dell'auto al pc ed avere info su essa, tipo un surrogato di quello che hanno le officine (credo).
Ne sapete di più? Qualcuno ha visto tutta la pubblicità? Oggi se riesco passo a vedere in edicola, più che tutto che non siano le solite 864uscite
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
interessato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
anche io
se sapete qualcosa fate un fischio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ho chiamato mio cugino che è giornalaio
Oggi non è uscito nulla... quindi boh... non so che dire. Spero che magari esce domani Ma sei sicuro che parla delle centraline delle macchine... e che magari non ti sei sbagliato con quello sui cellulari!? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No no sicuro, facevano proprio vedere un tizio con una specie di switch (come quello delle parallele / monitor) collegato al notebook in auto e gli dava alcuni valori ma non so quali... Volevo vedere quello di preciso
Oggi mi son dimenticato, domani passo...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Novità
mio cugino mi ha lasciato da parte il primo numero |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io ho trovato il sito:
http://www.peruzzo.com/autoscanner/ adesso leggo con calma sopratutto per il numero di uscite (che non spero siano millemila come sempre
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora le uscite sono 60... tantisssssime come al solito ! non so per quanti soldi quindi in totale sono 435 Euros! un bel pò! ma divisi in + di un anno non è male! come collana sembra molto carina e spiega molte cose! magari se si è bravi a saldare o a fare cose sicuramente è meglio |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 secondi con google. se non ho preso un granchio... http://www.tuning.it/
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
diciamo che è un pò diverso
funziona solo per il gruppo VW quello che hai passato tu |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ripeto, ci ho messo due secondi con google. ci sarà senz'altro di meglio in giro. il punto è che mediamente quando fai ste raccolte si spende di più che non a prendere direttamente il pezzo finito, solo che essendo l'esborso moooolto diluito non ci si fa caso. è un teorema che ha sempre dimostrato la sua validità e non penso sia questo l'eccezione, ecco tutto.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che in questo caso c'è anche il "divertimento" di montarsi tutto l'accorocco |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa ci sono in giro molte aziende che propongono kit di montaggio per le cose più disparate. non escludo che ci sia qualcosa di simile e che non ti precluda il gusto del faidatè senza aspettare un secolo
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro, alla fine stò programma cosa da? Riprogrammare la eprom non credo, solo qualche info qua e la o cosa di preciso?
Ho guardato nell'elenco ma la Rover non c'è, quindi mi sa che rimane sullo scaffale
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno mi rifacevo la macchina senza pagare 700 euro no la rover non c'è... ma non sò se rientrata tra l'OBDII standard |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
COSAAA?? migliaia di euro per una misero programmatore di eprom?? Ti sbagli di grosso! con lo schema sotto mano e un pò di ore di saldatore lo fai su con molto meno (sicuramente meno di una rimappatura)... Un progetto del genere c'era anche su un mio vecchio libro delle superiori dell'ITIS. Solo che se lo vai a comprare già fatto lo paghi con un ricarico del 1000%. L'unica cosa che devi fare è di trovare il software e le mappe.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il programma che te lo fanno pagare tantissimo... proprio perchè ci puoi fare tanti soldi riprogrammando le macchine |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.