|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Servizio fax su winxp
Ho installato un modem analogico per utilizzarlo come fax su WinXp SP2 con connessione internet ALICE ADSL, utente unico senza dominio (...direi).
Tutto ok, ho abilitato invio/ricezione automatica e funziona... Il problema sorge quando con CTRL+ALT+CANC blocco il computer; quando lo sblocco il servizio non funziona più; solo riavviando il PC. Ho provato anche chiudendo la sessione con "Disconnetti" ma il servizio fax non riparte... Vorrei sapere se c'è il modo appunto per mantenerlo attivo con il PC bloccato (mi sta bene anche lo screensaver protetto da password...) e magari visualizzare la finestra del monitoraggio fax all'avvio di windows automaticamente (questo sarebbe solo un lusso, non una necessità Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se usi lo screen saver senza disconnetterti(che ovviamnete chiude i servizi..) o senza il blocco (che cosa te ne fai se esiste lo screen saver?) funziona perfettamente...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Perfetto, con lo screensaver non mi funzionava ma ho riavviato il PC e adesso va...
Mille grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Come non detto, sono tornato stamattina e avevo una schermata nera, lo screensaver che non andava e quando l'ho sbloccato con la pw il servizio fax non era attivo..
Ho guardato il risparmio energia ed è impostato solo: Spegni il monitor dopo 20min, disattiva i dischi rigidi e standby sono su Mai... E' possibile??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
adesso ho provato ad impostare "vuota" come screensaver che è appunto una schermata nera; quando torno dopp pranzo provo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
bah
stavolta ha funzionato, forse gli dava fastidio lo screensaver 3d... misteri di Windows... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
re
anche a me faceva il solito problema!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.