|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[INFO] Incomedia WebSite 5.0...che fare?
Come avrete immaginato..."vorrei" crearmi un sito internet.
Ora aggiungiamo che ho letto il Topic in rilievo, inoltre sinceramente so poco e oltretutto ho poco tempo libero per dedicarmi ai vari linguaggi. Premesso ciò, con la buona volontà, pian piano studierò qualcosa; il fatto è che ho uno spazio web a pagamento ( anche se pago una piccola cifra annuale ), e da quando ho preso il dominio da due anni ci sta ancora scritto: Site Undercostuction E non ne posso più di avere uno spazio e non scriverci almeno : ciao. Non è che sia completamente deficente come potrebbe sembrare ![]() ![]() Mi è stato consigliato da un'amico, per almeno " mettere su qualcosa" di acquistare quanto in oggetto. Il costo del programma è abbordabile e a suo dire è anche ottimo per quanto costa; quindi riservandomi di approfondire la cosa studiando un pò di linguaggio che mi dite di questo applicativo? Avete altri applicativi ( sullo stesso ordine di prezzo ) da propormi in alternativa? Può risolvere il mio caso, o quantomeno permettermi di mettere on line qualcosa? P.S. come detto sopra non sono di grosse pretese ![]() Vi metto il link di Incomedia WebSite 5.0 ed attendo una vostra risposta. Fin da ora grazie per la Vs. pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
perché non provi prima con nvu?
magari ti scarichi qualche template gratuito da internet e poi lo adatti con quello ( e tutto gratis) prova con un csm se proprio vuoi lavorare poco ma sempre gratis.... mi sembra inutile spendere soldi per quello che vuoi fare tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DEL...
![]() Ultima modifica di Piccola Peste : 29-03-2006 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
-nvu magari ti scarichi qualche template gratuito da internet e poi lo adatti con quello -prova con un csm heheh, sarebbe bello... ![]() ![]() ![]() Avresti qualche link da postarmi per scaricarli e quantomeno capirci qualcosa di più? Grazie infinite per ora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se proprio sei a zero usa questo
http://crea.html.it/ sae vuoi qualcosa di fatto meglio.... rivolgiti a chi lo fa di mestiere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi risponderesti a questa anche in modo veloce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
qesto non sarebbe male, il fatto è che il sito te lo puoi fare solo li...a me interessava un'applicativo "semplice" per creare pagine in un'apposito spazio web... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a me piacerebbe un applicativo semplice che mi facesse fare grafica tridimensionale (non so nemmeno da che parte si comincia....
![]() tutto si può imparare e si può fare ma se hai poco tempo e sei completamente digiuno di come si crea un sito web.... non puoi trovare un programma che faccia tutto per te.... sarebbe troppo bello o troppo facile... certo ci sono programmi più o meno semplici da usare ma cmq sempre tu devi metterci del tuo.... l'unica soluzione "semplice" è prendere un template già fatto e poi modificarlo con nvu.... (anche il programma che dicevi tu ti permetterebbe di fare la stessa cosa... non è che compri il programma e il sito esce già bello che fatto!) altrimenti chi lo fa per lavoro che senso avrebbe? posso chiedeti una cosa? è un sito personale o di lavoro? perché sei andato a comprarti un dominio? se era tanto per divertitrti uno spazio gratuito era più che sufficiente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Posso dirti ed asssicurarti anche che, per esperienza personale, in alcuni lavori, spesso trovi, chi lo fa di mestiere un completo incompetente e chi lo fa per passione una persona molto preparata.... ![]() Quote:
Bè sarebbe un po entrambi, inoltre comprando un dominio hai un nome di registrazione come vuoi tu e non del tipo aaaa/bbbbb/ccccc/nome dominio che assolutamente non mi piace sia per hobby sia per lavoro; di soldini se ne spendono tanti,in caxxate che un piccolo prezzo per avere www.nome dominio penso che non butti a gambe per aria una famiglia, quaindi prendial come quello che dice: l' ombrellone lo pago 20 euro in più però la voglio a fiori e non a tinta unita, tutto quì ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per farla molto breve chi mi dice come si inserisce CIAO in uno sapzio web invece che undercostruction?
Che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
apri nvu
poi da quel programma crei un nuovo file che salverai col nome index.htm in questo file scrivi CIAO col carattere e col colore che vuoi (è facile perché la finestra di lavoro di nvu è un po' come un foglio bianco di word) poi salvi di nuovo il file index. Quindi lo scarichi nel tuo dominio con un programma ftp (tipo filezilla) e quando ti colleghi vedrai il tuo bel ciao invece di in costruzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() è il programma per fare i siti... uguale a quello che volevi comprare Ultima modifica di minulina : 04-04-2006 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.