|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Help... RAM sul notebook
Help!!!
Devo sostituire le ram ad un notebook Olidata Theom C 3200 (fotocopia dell' Green 553 della Elitegroup) che ha due slot per le ram... Una è accessibile dal retro e l'altra?? Potrebbe essere saldata (produttore bastardo) o sotto la tastiera??? HELP !
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
sicuro che non sono tutte e due accessibili da dietro, una vicino l'altra???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no...
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie comunque!
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, quando invece contesti con la frase "...... non vedo perché non lo si dovrebbe comprare " , allora , nel forum appropriato (non so qual'è) , se permetti , ti potrei portare tante ragioni contrarie alla tua , ed esattamente coerenti quanto la tua .
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se ti interessa aprire una discussione in cui vuoi condividere con gli altri le tue opinioni sui portatili, lo puoi fare benissimo anche in questa sezione, oppure puoi aprirla nella sezione "Portatili". L'importante è che la discussione sia costruttiva
Ciao
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1° dato che , quando scarichi powermax , poi , l'eseguibile crea un floppy di boot , spiegami come fai ad inserire un cd nel floppy (non mi sbaglio , è questo il nome del lettore del 3,5). 2° dimmi come fai ad inserire un cd nel floppy , quando con ghost (io uso la versione 7 , e spero che non mi dirai di gettarla via) vuoi fargli creare un 3.5 di boot. 3° dimmi come fai ad inserire un cd nel floppy , quando con driveImage (io uso la versione 4 , e spero che non mi dirai di gettarla via) vuoi fargli creare un 3.5 di boot. 4° non tutti sono capaci di crearsi un cd di boot , mentre invece , allungare le manine , inserire un 3,5 nel floppy , ed aspettare che crei un dischetto di boot (TUTTE le versioni di windows lo prevedono) , sono sicuro che nessuno debba andare a fare un corso di informatica. ho "QUASI" finito , perchè mi riservo di rincarare la dose con altri esempi , quando replicherai. finisco nel dire che , dobbiamo COMANDARE NOI CONSUMATORI sulle scelte dei venditori , se nessuno comprasse più (pura utopia putroppo) pc senza floppy , vorrei vedere chi la vince. tra un pc che non ha , non solo il floppy , ma neanche il controller , per cui , a meno che non ci si sobbarchi in una spesa non indifferente per installare un floppy esterno , preferisco un pc di cui ha il floppy , poi se non lo userò sono affari miei , intanto c'è , e lo potrei usare , se non c' è , cosa cavolo uso? senza contare , che o poco o tanto , i floppy , di cui non ne ho una "simpatia" particolare , anzi , danno comunque lavoro a chi ci lavora.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 31-03-2006 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa caviccun, ma io non ho nè ghost nè gli altri programmi citati e non ne ho bisogno. Per il disco di boot io ho AntivirusKit 2006 della Gdata che crea dei CD di boot...
Alla fine non ho capito perchè ce l'hai con i notebook... Ma ora basta ke siamo OT
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB. veramente la scappatoia , ci sarebbe , se si presentasse il caso , ma la RIFIUTO perchè è un modo carino per mettercelo nel ...... , ed è il floppy esterno. se lo costruiscono significa che chi deve sapere , sa che può tornare utile , non lo costruirebbero , cosi , per scherzo , ed allora io dico no , comandiamo noi , i floppy , o quantomeno il controller deve esserci , altrimenti , MARCIRE!!!.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 01-04-2006 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ognuno ha le proprie opinioni, è proprio per questo che il mondo è bello! ciaooo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

, quando invece contesti con la frase "...... non vedo perché non lo si dovrebbe comprare " , allora , nel forum appropriato (non so qual'è) , se permetti , ti potrei portare tante ragioni contrarie alla tua , ed esattamente coerenti quanto la tua .