|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Traduzione dall'inglese
I want you back in my life
Want you back by my side 'cause that's where you belong I won't give you up I will never stop My love is much too strong Look at me, Standing here Crying out my final tears Look at me in the rain All that I won't name again Remember when you told me You didn't want anybody else but me And I'm that same girl That's all you need to see My love is much too strong non è difficile.. lo so.. ma alcuen cose non mi sovvengono.. chi mi aiuta?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ti voglio indietro nella mia vita
ti voglio indietro al mio fianco perchè è il posto a cui appartieni non rinuncerò a te non smetterò mai il mio amore è veramente troppo forte guardami, qui in piedi mentre piango le mie ultime lacrime guardami sotto la pioggia tutto questo non lo menzionerò mai più(oppure: tutto quello che nn menzionerò mai più, nn riesco a capire esattamente il senso della frase) ricordati di quando mi hai detto che non volevi nessun altro a parte me e io sono la stessa ragazza questo è tutto quello che hai bisogno di vedere il mio amore è veramente troppo forte
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW Macbook Alu Ultima modifica di Guts : 28-03-2006 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
grazie.. effettivamente cannavo un po.. non riuscivo a tradurlo tutto..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
prego!
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.