|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MI e prov.] Vendo Inspiron 6000 nuovissimo
Ciao a tutti,
Vendo Dell Inspiron 6000 appena acquistato, ha una settimana di vita ed è in perfette condizioni. Provo a venderlo a malincuore perché è un vero gioiellino superdotato: guardate le caratteristiche sotto. Il mio problema con questo portatile è che pensavo di poter fare a meno del Trackpoint, e invece non riesco proprio ad abituarmi al Touchpad perché mi causa mal di polso ed è quindi, per me, inutilizzabile. Per favore non cercate di trattare, sono già indeciso e se devo svenderlo me lo tengo perché penso che ora come ora valga quella cifra e rimane sempre un bellissimo computer. Ecco le caratteristiche: Processore: Pentium M 760 - 2.0Ghz - 2MB Cache 533Mhz FSB Schermo Wide WSXGA 1680x1050 RAM: 1GB 533Mhz DDR2 HD: 80GB 5400RPM Scheda grafica: ATI X300 con 128MB Lettore/Masterizzatore DVD Wireless Centrino b/g Ethernet 10/100, modem interno, 4 USB 2.0 Garanzia 1 anno (c'è praticamente tutta) S.O. Windows XP Home Prezzo 1000 Euro In vendita qui e da altre parti, in generale la consegna è a mano a Milano e provincia, ma se qualcuno proprio vuole posso spedirlo: solo con UPS o corriere analogo perché non voglio alcun tipo di problema postale, a garanzia mia e soprattutto vostra. Mi riservo inoltre di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Grazie per l'attenzione, --Giulio Ultima modifica di giuliop : 05-04-2006 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
pop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qualcuno ne ha venduto proprio qui uno molto simile un paio di mesi fa a 1250€, non interessa a nessuno per 200€ in meno? Hmm....
Ultima modifica di giuliop : 01-04-2006 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Potrebbe anche interessarmi, ma :
quanto viene nuovo ? puoi fatturare ? ( e se non puoi x la garanzia ? ) hai un link x caratteristiche complete e foto ? grazie ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao,
Per il costo a nuovo dovresti guardare sul sito Dell perché i prezzi sono molto variabili di settimana in settimana. Comunque quando l'ho acquistato era già uscito il modello 6400 con il Core Duo, che è destinato a rimpiazzare il 6000. Posso fatturare e intanto ti invito a guardare quest'indirizzo qui sullo stesso HWUpgrade http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909589 per diverse foto e commenti, nonché su http://www.notebookreview.com/..., in cui c'è una recensione e diverse foto. Cerco di farne anche qualcuna al mio, ribadisco comunque che è in perfette condizioni. Le caratteristiche sono quelle che ho scritto sopra, posso aggiungere che ha l'uscita s-video integrata e la batteria da 6 celle (ovviamente perfettamente efficiente), ma se ti viene in mente qualche altro particolare che ho tralasciato fammelo sapere. A presto, --Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
guardate quanto costa il 9400 nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non a caso il 6400 (così come il 6000), a pari configurazione, costa più del 9400. Ciao, --Giulio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ho visto ....dopo l'8600 che era un portatile vero passarono al 9100 con dimensioni poco portatili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
--Giulio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Grazie, ma mi sono troppo abituato al trackpoint di ibm, e ne sto cercando uno più performante del mio t21, magari un t40/42/43 o un r50 ( che però non è come il T !! ) poi trasbordo software e dati e vendo il mio T21 con cui sto attualmente lavorando fuori studio tranquillamente.
Inoltre lo cerco in zona, per visionare prima di acquistare. Benedetta voglia di upgradite !!! ![]() buona vendita ciao ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Primo e ultimo ritocco di prezzo, a fine settimana rimuovo l'inserzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao
io potrei essere interessato,per amico.Devo chiedergli se il prezzo va bene o è troppo alto.Entro domani ti faccio sapere.
Prima ti faccio alcune domande, se puoi rispondi così ho più dati da riferirgli: Ha garanzia il portatile ? E' dotato di imballi originali? Ha disco di ripristino? Nel caso consegna a mano a milano, previa prova diretta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
|
Ciao,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
--Giulio |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
eccomi
allora,
ho parlato con la persona interessata, l'unico suo dubbio è il prezzo.(poichè ha visto l'acer 1694WLMI che costa 1299). Se sei disposto a scendere ancora qualcosa con il prezzo lo prendo oppure si sposterà sul nuovo. Fammi sapere che riferisco. Grazie ciao. mia email : pianura@tiscalinet.it vorrei riscordarti che sono solo un tramite quindi non te la prendere con me per favore.Grazie (lo scrivo in modo cautelativo onde evitare discussioni) A me sembra un ottimo computer però non sono io a dover spendere i soldi.Ciao Ultima modifica di pia23 : 06-04-2006 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
pop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
Chiedo a un amico...x me che non me ne intendo molto, i processori Centrino come questo a 2Ghz sono + potenti dei vecchi p4 2600-2800 ecc che venivano montati qualche anno fa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
--Giulio Ultima modifica di giuliop : 10-04-2006 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.