|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[MILANO] Powercolor ATI 9700Pro RETAIL
Vendo Powercolor ATI 9700Pro versione RETAIL, comprende quindi scatola, manuali e tutti i vari cavetti.
La scheda funziona perfettamente (la sto usando ancora) e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Prezzo: 60Eur Condizioni: -s.s. escluse -preferenza allo scambio a mano -pagamento anticipato su postepay
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Coda per un amico 55euro spedita!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
con cosa scambieresti?
Pezzi per muletto?
XP-M 2600+@[email protected]@200*11@Termalright slk900a - Epox 8RDA+ - ati 9600pro - maxtor 120GB - 512MB Pc3200 Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scambi a mano con 6600pci-e da 256mb nuova con garanzia ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
coda 60 s.s incluse...previa visualizzazione foto
|
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
coda x 64 euro ss in j+3 incluse aspetto la foto altre info tipo se l'hai mai oc, un link, bench etc? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se non scambi allora ti offro 55 consegna a mano.
Ha anche qualche settimana di garanzia ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bench? forse li ho fatti all'inizio, di recente nulla la scheda è questa
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
io rimango in coda per 55 euro spedita se non trovi nessun acquirente, per alzare il prezzo devo sentire il mio amico!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
55 scambio a mano si può fare, però vieni tu dalle mie parti (zona Rho)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fermata metro RHO ti va bene ? Sono a piedi è il massimo che posso fare |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uffa che palle...se mi dite a che ora vi vedete (per soffiarmi la mia 9700pro a 60 euri) vengo li' e vi rapino!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti devo solo chiedere di aspettare 2-3 giorni che mi arrivi la nuova scheda (se tutto va come deve andare, la scheda è già in viaggio) . se accetti questa condizione possiamo chiudere.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho esagerato in basso col prezzo? dopotutto una 9800pro la vendono a 80eur
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok per Molino Dorino, anche per me alla fine è meglio nel week end, non ho particolare fretta. La posti lo stesso la foto che sono curioso di vederla ? P.S. Alla fermata Rho fiera non sono mai stato, in che senso è un'incognita ? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si la volevo spedita...pero' con una paio di euri in meno facevi contento un poveraccio che e' in cerca di una scheda da 1 mese
cmq sto scherzando...faccio gli auguri al nuovo possessore... ....che gli si bruci alla prima partita |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona conclusione dell'affare! |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sgrat sgrat sgtrat che te possino ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.