|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
WMV che non si vede e schiarire .MOV !!
Salve ho 2 domande:
Ho un video bello grosso (3gb) .wmv che con grande fatica sono finalmente riuscito a tirar giu.Quando lo aperto la prima volta con Windows Media Player ha da solo acquisito una licenza(da nn so dove),mi ha kiesto se volevo salvarla,lo salvata (il video è sicuro nn sn a rischio virus ecc)e mi ha fatto vedere il video.Il problema è che non posso mandare avanti,posso cioe guardarlo dall inizio,ed essendo lungo credo 10ore e impensabile vederlo cosi.. Ho provato anche con: VLC 0.7.2 Nandub 1.0rc2 Virtual Dub 1.5.10 BsPlayer 1.00 RC1 Real Player 10.5 Ma niente da fare nn se vede neanche. Che posso fare x vederlo "Normalmente"? Se puo essere importante ho fatto uno scan con GSpot ed è saltato fuori: -File Type: ASF (.WMA/.WMV) -Mime Type: video/x-ms-asf Altra domanda. Ho dei filmati .MOV fatti con la mia digitale che vorrei schiarire xke sono molto scuri. che programmi mi consigliate?(se c'è ne anche 1 apposta basilare senza altre 100000opzioni tanto meglio^^) GRAZIE RAGAZZI!WMV che non si vede e schiarire .MOV !! Ultima modifica di ZaNgA-PoWa : 28-03-2006 alle 15:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.