|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
[NAPOLI] Portatile guasto
Vendo come guasto un portatile HP omnibook modello xt1000s.
Caratteristiche: processore Celeron 1.16GHz, RAM 256MB, Lettore DVD, HD da 20 GB. No floppy. Uscita TV-OUT, 3 USB 1.1 di cui una parzialmente difettosa. Modem e Rete. Il guasto: Touchpad non funzionante a causa di una caduta. Alimentazione problematica: il portatile non funziona se non è presente la batteria. Il jack di ingresso di alimentazione sul portatile è difettoso. Inserendo lo spinotto dell'alimentatore, il contatto risulta instabile per cui si succedono con frequenza off/on di alimentazione con conseguente deterioramento della batteria e infatti l'attuale batteria non funziona più. Comprando una nuova batteria e risolvendo il problema dell'alimentazione, il portatile è utilizzabile, con un mouse usb. Ho anche provato a smontarlo, tentando di risolvere in qualche modo il problema. Preso atto che non è cosa mia, l'ho rimontato (non senza difficoltà nel capire dove andavano rimesse le mille viti) e riutilizzato fino a quando la batteria è riuscita a reggere i continui cicli di carica/scarica dovuti al problema di cui sopra. Lo vendo quindi come completamente guasto ma processore, ram, hd e dvd sono perfettamente funzionanti e quindi riutilizzabili come parti di ricambio (anche il monitor, volendo). Prezzo 50 euro. Preferenza consegna a mano. Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
lascio. Buona vendita.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda.
disponibile a concludere anche subito. fammi sapere che vediamo di concludere il tutto. attendo tue notizie. mandami un pvt. CIAO!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
in coda anche io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
NetW@lf per me possiamo concludere!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
Sono in trattativa con Porko, poi fra_bo e gli altri.
Ho inserito come preferenza la consegna a mano ma avendo promesso a Porko di venderglielo senza aspettare ulteriormente, nel caso dovesse fallire la vendita, per equità di trattamento riterrò valida la priorità attuale anche se dovesse presentarsi qualcuno per la consegna a mano. Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Be..mi metto in coda pure io, se dovesse arrivare il mio turno lo prendo di sicuro,con spedizione....ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.