|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ricerca programma videoediting adatto...HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!
Devo estrapolare da un film dei brevi filmati e delle immagini singole e legare tutto insieme inserendo ogni tanto delle scritte... In più in alcune parti vorrei lasciare l'audio originale del film mentre in altre parti vorrei sostituire l'audio del film con una musica... ....e non ho mai fatto nulle del genere!... M'hanno detto che forse dovrei riuscire con movie maker ma non mi pare dia tutte queste possibilità di azione! (Io ho installato windows 2000) Me la date una mano?... Che programma semplice e in italiano ha tutte queste funzioni? Vi PRRRRREEEEEEEEGGGGGGGGGGGGGOOOOOOO!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Prova con Studio di Pinnacle.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusa l'ignoranza ma il programma si chiama "Studio" o "Pinnacle" o come di preciso??!!
Sai per cercarlo... Ps. Mi sapresti anche dare qualche dritta su dove lo possa scaricare, magari anche solo come demo se non c'è di meglio? GrazieStraGrazie!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui trovi maggiori informazioni ed una trial da scaricare/provare. ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie 1000!!!
Ora provo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
NON RIESCO A INSTALLARLO!!!!
...mi dice che non ho abbatanza spazio su disco (ho 6,99 GB): è possibile? Ma di quanto spazio avrebbe bisogno? Questo programma è compatibile con Win 2000, vero? AAAAIIIIIUUUUUTTTTOOOOOO!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Prova con Ulead Video Studio 9. dovresti riuscire a fare tutto quello che hai detto.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie, ora lo cerco!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, ti segnalo PowerDirector ,
semplice, supporta molti formati, ed e' certificato Divx. By Elaboratore. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'editing video è avido di Gb..
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
...Ancora nei casini!!!!
Rieccomi qua!
L'unico programma che sono riuscita a installare è Power Director 4.0 ...ma è tutto in inglese e faccio fatica a capire... Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione spicciola per iniziare?!... Esiste qualche guida (snella) in italiano, o qualche aiuto per l'utizzo in internet? Ps. Ciò che mi interessa di più è poter unire brevissimi spezzoni di film e immagini singole del film togliendo l'audio originale e mettendo una colonna sonora... (...non poco in effetti!?... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.