|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
[ROMA+SPED] Schermo lcd 15" e crt 17"
Salve ragazzi...vendo uno schermo della packard bell da 15" a 120 e un crt da 17" a 40..entrambi a 150.
Spese a carico ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
Coda per mio cognato
lo sento oggi ed eventualmente consegna a mano ti faccio sapere in mattinata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao..la coda è per il crt o lcd? Per la consegna a mano va bene...spero però che tuo cognato sia di roma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
intererssato ad un lcd
si è di roma scusa ma non sono ancora riuscito a trovarlo... comunque non dovrebbero esserci problemi, devo solo confermare... il monitor e perfettamente funzionante? bad pixel??? estetica generale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Perfettamente funzionante e senza un graffio.Domani ti mando un po di foto se vuoi.Cmq appena puoi contattami in pvt che ti do il mio contatto di msn.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A prop,domani [29-03-2006] sto tutta la giornata in giro,quindi se mi contatti posso organizzarmi e vedermi con tuo cognato.Fammi sapere
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
mi manderesti più info sul crt???
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per PANALDO:
il crt è della siemens fujitsu risoluzione max 1024*768 altro non so...però se vuoi qualche info in particolare chiedi e vedo se posso aiutarti. Per REDLYNX: Lo schermo lcd si è rotto mentro lo trasportavo.L'ho mandato in garanzia sperando che me lo cambiano..ma ci vorrà del tempo. Per ora ho un Benq a 150 e un packard bell FT500 a 190.Entrambi da 15". L' FT500 è ottimo,una vera bomba e a questo prezzo è difficile trovarlo.Se vuoi ti mando delle foto mi dispiace dell'inconveniente. Ultima modifica di clark-kent : 29-03-2006 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
azzarola, mi dispiace
![]() vedo se risolvo in un altro modo. grazie Ultima modifica di redlynx : 31-03-2006 alle 06:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
è ancora disponibile il crt?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.