|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Risolto hijacking misterioso
Da qualche giorno avevo smesso di usare anti spyware in real time per diversi motivi,ed oggi dovendo usare IE mi sono trovato un bell' hijacking
la pagina iniziale,solo nel mio account(nel mio pc ci sono 4 account) era cambiata nonostante in spybot avessi comunque messo le restrizioni e usassi spywareblaster,e ironia della sorte tale restrizione era rimasta,ma la pagina era stata cambiata in xx.badstartingpage.com (dove al posto di xx c'è www). Ho provato a mettere mano al registro,nulla da fare la pagine restava,ho usato hijackthis e il fix non andava a buon fine,alla fine ho risolto con le opzioni di spysweeper ripristinando la mia pagina iniziale. Il bello è che l'hijacking deve essere venuto dalla navigazione con Firefox;non pensavo che potesse accadere. Un'altra cosa che ho fatto è stato mettere mano al file host in+ c:\windows\system32\drivers\etc\ dove ho aggiunto la pagina incriminata. Ovviamente d'ora in poi non mancherò mai di usare spysweeper Giuro che è tutto vero e non è una pubblicità occulta.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Installa noscript e su firefox non passerà più assolutamente niente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure qualcosa è successo.
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = mentre gli altri 3 account erano puliti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Uhm allora davvero molto strano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.