|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
[ROMA+sped] vendo Acer TM800lci rotta scheda video e senza HD
vendo il mio caro portatile ACER TM800lci NON PIU' FUNZIONANTE a causa della probabile rottura della RAM della scheda video.
al momento il portatile non si accende neanche in quanto l'ho portato a riparare e non sono stati in grado e, per rirendermelo funzionante (male) mi hanno chiesto altri soldi quindi ho preferito lasciarlo così. ho tolto l'hard disk che ho intenzione di tenermi per quanto riguarda il resto è tutto perfettamente funzionante: ram (2x256 sodimm) schermo tastiera scocca processore (p-m 1,3) scheda wireless masterizzatore cd/lettore dvd alimentatore batteria credo siano finite le cose che si possono recuperare!!! per altre informazioni questo è il link al sito ufficiale accetto offerte per il "cadavere" per intero o "per singoli organi". tutte saranno valutate. io abito ai castelli romani e lavoro all'eur per chi fosse interessato in zona. per tutti gli altri posso spedire col metodo che preferite voi salvo ricevere pagamento anticipato via bonifico su cc, ricarica della postepay o quello che vi passa per la mente. credo di aver detto tutto. ciao! Ultima modifica di grillo_81 : 01-04-2006 alle 15:38. Motivo: errore nel titolo... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up del 29-03-06.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up del 1/04/06
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Manca i prezzo o i prezzi e il titolo del 3D non è completo!
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
o cavolo è vero!!!
per il prezzo è che non so proprio quanto mettere... non posso dare un valore ad una cosa rotta non sono in grado. per il titolo non posso farci niente mi serve un mod!!! provo a chiamarne uno vediamo se mi aiuta... grazie della nota. non ci sto molto con la testa in questo periodo chiedo scusa... edit: modificato il titolo. non sapevo di poterlo fare io. per il prezzo rimangono i miei problemi non so valutare... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up del 2 aprile
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up del 4 aprile
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda
se pero' indichi un prezzo |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ces giuro non so che valore dargli...
ora provo a fare una richiesta nella sezione adatta ma vorrei pregare anche te di dirmi un prezzo che potrebbe essere giusto secondo te visto che io brancolo nel buio!!! edit: ho chiesto ad ilkarro di suggerirmi un prezzo e di modificare il titolo aspetto sue info... Ultima modifica di grillo_81 : 05-04-2006 alle 09:41. |
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
il titolo esterno l'ho modificato io, tu non puoi.
per i prezzi devi comunque indicarli, prova a sentire qualche mod (ti aiuterei direttamente io ma non mi occupo molto di portatili).
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
fai anche una ricerca nel forum per i pezzi, di "cadaveri" di portatili se ne trovano abbastanza in giro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.