|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
raga aiutatemi subito
raga mi serve la versione latina di questa opera "lettere criptate" l'autore è giustino potete darmi una mano rapidi ke domani ho l'interrogazione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quando facevo le superiori (2 anni fa) su Internet si trovava praticamente di tutto. il sito di punta era latine.net se non erro però sarebbe bene informarsi su dove trovare le versioni un po' prima della sera precedente l'interrogazione (solitamente se non si trova su Internet si va in biblioteca).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quando facevo le superiori Internet praticamente non esisteva e le versioni si copiavano la mattina a scuola dalla compagna secchiona.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
true.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti...a volte dovevo arrivare a scuola anche più di un'ora prima per copiare tutti i compiti (e per fortuna le secchione arrivavano presto non si sa perchè...).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quando facevo il liceo le versioni non le facevo proprio che mi scocciavano a morte
manco mi scomodavo a copiare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.