|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
cerco programma dektop remoto anche per video
salve sto provano vari programmi per il desktop remoto per un rete domestica .
lunica cosa che non sono ingrado di fare questi programmi è riprodurmi video e audio e soprattutto la scheda tv pci alla fine potrei vedere i file audio in condivisione o in upnp ma la tv no . col desktop remoto di microsoft riesco a fare qualcosa assomiglia a cio che cerco ma come software non è il massiomo . ne conoscete qulche software che fa per me ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
prova vnc, è buono e leggero...
nel pc a cui ti colleghi metti il server e dall'altro ti serve solo 1 file di 300k per collegarti e hai il desktop remoto perfetto con anke opzioni di sicurezza!!
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
già provato.. e se qualcuno trova come poter vedere anche i video... sarei interesato anche io... dimenticavo.. le prove le ho fatte con 2 line dove in up c'è 300kb e in dow 4000k...quasi reali.... e ho provato anche in rete interna 100mb.. nulla da fare... sempre nero..
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
infatti i video risultano tutti neri
con desktop remoto di windows invece si riesce a vedere i filmati ma a una bassa qualita cioè ,avete mai ripreso un monitor con la telecamera ? avete notato quell'effetto riga dovuta a frequenze differenti ? bene capita la stessa cosa col desktop remoto enoltre è lento ,mentre per l'audio non mi lamento se ci fosse un programma + evoluto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.