|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
da "il mio ebay" a sito sconosciuto, preoccupante??
avevo aperta la pagina de "il mio ebay" e a un tratto inizia a caricare un'altra pagina:
www.mangiatogo.com pagina mai visitata da me, l'ho stoppata e sono tornato su ebay, mi devo preoccupare? non mi era mai successa sta cosa :\
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() Diciamo che normale non è: Intanto inizia a scansionare il pc con l'av aggiornato (prima svuota cache browser, java e se l'hai attivo, disabilita il ripristino di sistema). Poi scaricati ewido: lanci e mandi in scan... PS che browser usi? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
firefox come browser
ewido ha trovato dei cookie (come al solito) avg invece nulla. mai avuto problemi simili, e riprovato a aprire riuschidere il mio ebay 30/35 volte sia disconnettendomi che no, e mai successo nulla :\
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Comunque su ebay, personalmente non ci metto piede..ma in giro se ne sono lette di cosuccie strambe: stacci attento...soprattutto quando si tratta di dare numeri personali, la prudenza non è mai troppa!! Già che ci sei, scaricati pure Hijackthis e poi posta un log del risultato dello scan. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.