|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Accensione automatica IPAQ 2110
Da un paio di giorni il mio ipaq 2110 si accende da solo e mi scarica la batteria. Ho contattato l'assistenza che mi ha risposto: Gentile Cliente,
dovrebbe verificare nelle impostazioni del palmare in quanto ci sara' attivo il programma di accensione del palmare. La ringraziamo per aver scelto l'Assistenza Clienti Hewlett Packard . Dove trovo il programma di accensione del palmare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ecco un'altra risposta dell'assistenza hp
Gentile Cliente, Le chiedo di seguire questa procedura: start/programmi/immagini e video/menu/opzioni/prestazioni/ screen saver dove bisogna togliere la spunta. La ringraziamo per aver scelto l'Assistenza Clienti Hewlett Packard . non ho "immagini e video" nel menù programmi. qualcuno sa dove trovarlo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
anke un mio amico ce l'ha e da un po' di tempo senza nessun smanettamento ne reinstallazione o installazione nuovi programmi ha iniziato a fare questo giochetto senza motivo....
mi correggo ha il 2210
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ha risolto in qualche modo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ha risolto in qualche modo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
no
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
anche ame lo faceva..
fai un bel hard reset... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.