|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Il maggior numero di utenti on line è stato di 3372, Oggi alle 08:39
Di questo passo Edivad deve ordinare un camion di server Un'azienda in costante crescita che merita tutto quest'interesse sicuramente!!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
e soprattutto... LO FA PER NOIIIIII
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]()
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bug
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Notiamo l'ora del fatto e il numero di utenze acquisite. Ad un occhio attento si nota come il numero di lavoratori deve essere rilevante dedotto dal momento topico denominato in modo rigoroso "pausa caffè", questo 3D si ripeterà esattamente tra 27 giorni da oggi (con numeri chiaramente diversi).
Grazie. Però, non male!!!!
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
3372 fancazzisti che invece di lavorare cazzeggiavano sul forum!!! E poi l'economia italiana va a rotoli!!! E' tutta colpa di 'sti cavolo di forum!!!
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...dormivo!!! Beh...lodi a tutti quelli che al mattino si svegliano alle 6, fanno colazione di corsa, si fiondano in ufficio per...andare su HW!!! Qualcuno che in ufficio ci vada per lavorare esiste???
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io mi sono svegliato sulle 10 solo perchè la mia vicina ha suonato alla porta
Ma è un'orario assurdo le 8 e 39 di lunedì... mah, povera italia |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
azz... non c' ero per poco...
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
l'utile maturato dal corsini genera tasse |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
è stato un motore di ricerca
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
è stato eliminato il bagno per il bagno tocca uscire dal reparto e andare in un corridoio freddo e semideserto...così son sicuri che ci si va solo se serve e non per "perdere" tempo!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Quando arriveremo a 4400 spariremo tutti?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
mmm... brachetto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.