|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Help! Olympus c5050 caduta (e smontata)
Ciao a tutti, scrivo per una triste vicenda: a mio padre è caduta in terra la sua adorata Olympus c5050z. Il risultato è che dava problemi nel tirare fuori l'obiettivo, per cui lui ha pensato bene di aprirla pensando ad un inconveniente meccanico tipo un'ammaccatura della carcassa che impediva la fuoriuscita dell'ottica.
Purtroppo una volta smontata non si accende più elettronicamente... per cui non si può nemmeno verificare quale sia l'inconveniente al meccanismo dell'ottica! E' ovviamente fuori garanzia, avendo più di 2 anni. Cosa consigliate di fare? Quale centro assistenza, eventualmente, mi potete consigliare? Grazie a tutti dell'aiuto in questo momento "difficile"!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
polyphoto spa a Opera (mi) si occupa dell'assistenza delle olympus.. per il resto non so dirti
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.