|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: PD
|
MEDION RAM2000 o MEDION MIM2040
salve, ero interessato a questi due modelli di notebook ma non trovo nessun'informazione in giro su prestazioni delle batterie e qualità dei materiali. se qlc1 li possiede o li conosce ed è cosi gentile da darmi qlc info gli sono infinitamente riconoscente.
grazie ![]() PS: CORREGGO LE INFORMZIONI..IN ITALIA QUESTI DUE MODELLI VENGONO VENDUTI SOTTO IL MARCHIO MEDION Ultima modifica di absint : 27-03-2006 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Credo che tu debba andare sul sito di MSI (MicroStar International) e trovare i modelli con le stesse caratteristiche e poi fare una ricerca in base a questi.
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Titolo corretto
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: PD
|
grazie a tutti e due....purtroppo sul sito della msi non c'è traccia di questi due modelli in quanto un pò antichi...e poi volevo informazioni dirette da parte degli utenti che usano questi prodotti.
grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
comunque si chiama medion SIM 2000 (non 200) ed è praticamente un MSI S250. per qualsiasi consiglio sui medion (assistenza, qualità ecc...) eccomi!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non fate errori
PREMESSA:
1 - Questo è un mio parere personale 2 - Non ho alcun interesse economico 3 - Tutto quello che dirò è conseguenza diretta di una mia triste esperienza CONSIGLIO: Non comprate prodotti Microstar o MEDION. Perchè? Ho acquistato 3 anni fa un portatile che era il top della gamma per 1700 euro, il prezzo benché alto era assolutamente il piu basso per una macchina di quel tipo (P4 2,6Ghz, 512Mb, 40Gb, GeForce4Go 64Mb, Masterizzatore DVD), continuo a vedere prodotti della suddetta marca a prezzi stracciati e caratteristiche tecnice molto attraenti. Il problema sta nel fatto che, benché è un caso sporadico (spero) io ho dovuto mandare in riparazione il mio portatile per ben 6 volte e mi sono stati sostituiti i seguenti componenti: 4 Piaste madri 2 Processori 1 Hard Disk 2 Masterizzatori 1 Pannello LCD 1 Retroilluminazione LCD Piu di una volta ho aspettato a mandare in riparazione nuovamente il pc perche aspettavo che si rompesse qualcosaltro. Io ho avuto una bruttissima esperienza, il sistema di raffreddamento era progettato male e si fondeva sempre tutto, la medion si è sempre rifiutata di sostituirmi il prodotto anche con un modello peggiore, anche se il primo problema lo ho avuto a soli 2 mesi di distanza dell'acquisto. Fate le vostre considerazioni ma il rapporto caratteristiche tecniche/prezzo può indurre a fare la scelta sbagliata. Buon acquisto a tutti. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ad ogni modo non conosco i prodotti MSI nè ho ritorni a parlarne bene, cmq i tuoi guai potrebbero anche dipendere dalla pessima scelta di un P4 su portatili: tanti modelli di tante altre marche lamentano problemi di surriscaldamento con i P4 su. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
re
Quote:
Giudizio complessivo: prestazioni buone, prodotto mediocre, prezzo stracciato |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non è la marca a "stabilire" quante riparazioni avrai. E' la fortuna, se una macchina "parte male", parte male sia se è MSI sia se è ASUS, sia se è HP ecc.......
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ma fammi il piacere... nei forum pubblici le esperienze personali possono aiutare chi sceglie, anche io ho postato per farmi consigliare. Tutti i P4 consumano molto e scaldano molto, ma se in piu ci aggiungi una pessima progettazione... il risultato è garantito... il mio parere lo ho dato.. e qualcuno mi ha seguito... fate voi.. interessi economici... jahahahahah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.