Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2006, 23:42   #1
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Trading on line

Cosa è il trading on line?


Attività di compravendita di azioni e altri titoli eseguita in un luogo diverso da quello dei mercati, come uffici, case private, con l'ausilio di apparecchi quali telefono o computer.


C'è nessuno che opera nella compravendita delle azioni.
Che operatività avete? Cassettisti o scalper? O una via di mezzo?


Io faccio un po di tutto, cassetto e intraday (comprare e vendere nello stesso giorno)
Long = Acquistare un azione sperando che salga di valore per realizzare una plusvalenza
Short Position=Apertura di una posizione al ribasso (chiusura di una posizione long): l'operatore vende un'attività finanziaria allo scoperto, cioè senza esserne in possesso, in previsione di riacquistarlo in un altro momento a un prezzo inferiore, guadagnando la differenza.

La leva non la utilizzo quasi mai (per lo short è obbligatoria, ma non vado mai scoperto).

Non parlo di cifre, nè di percentuali visto le polemiche suscitate nell'altro thread, ma cmq guadagno bene. E' un lavoro part time. Non sono un trader di professione. Sono giovane ancora

La borsa ti da, a volte ti toglie...ma oltre al gain, ti regala una scarica adrenalica giornaliera. E' bello confrontarsi con se stessi e con il mercato.

A volte si vince, a volte si perde, ma non si smette mai di combattere....

Edit: inserisco anche qualche link:

www.borse.it
www.finanzaonline.com (ottimo il forum)
www.investireoggi.it (ottimo per i grafici)
http://www.trading-on-line.org/
http://www.ilsole24ore.com/
http://www.google.it/search?hs=4Wd&h...nG=Cerca&meta= (qua trovate molti termini "borsistici")
http://www.teocollector.com/investitori/buffet.htm (strategia di warren buffett, il piu grande trader del mondo)
http://www.semplicemente.it/Risparmio/Pillole01.htm (come sopra, parla anche di bill gates, da leggere!)
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5

Ultima modifica di Wilde : 27-03-2006 alle 00:35.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 07:28   #2
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Grazie per aver aperto questo thread , è bello conoscere cose nuove , io nemmeno sapevo esistesse il trading ..... Sinceramente delle parole che usi io non ci capisco molto del tipo non resto "scoperto" leva short long e cosi via, tu magari sei un trader da una vita e certi termini sono abituali ...
Veramente bella come passione ..... dimmi una cosa : io scommettevo online in tempo reale c'è una certa analogia ??? come adrenalina me la dava ugualmente
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 07:37   #3
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Anche io sono molto ignorante in materia....però mi incuriosisce molto questo 3d...
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 07:55   #4
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
io avevo comprato qualcosa in borsa qualche anno fa, avevo raddoppiato il capitale investito... poi ho rigiocato, e ho riperso tutto ciò che avevo guadagnato (seat )

ora i miei genitori giocano un pò con gli etf, sono più "lenti" ma un pò rendono anche loro, e sono relativamente sicuri... tu giochi anche sugli etf?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 08:13   #5
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
io avevo comprato qualcosa in borsa qualche anno fa, avevo raddoppiato il capitale investito... poi ho rigiocato, e ho riperso tutto ciò che avevo guadagnato (seat )

ora i miei genitori giocano un pò con gli etf, sono più "lenti" ma un pò rendono anche loro, e sono relativamente sicuri... tu giochi anche sugli etf?

azz...io non ci capisco una mazza....dovrò informarmi un pò...
ma...spiegatemi una cosa...ma di quale cifre di investimento stiamo parlando?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 08:23   #6
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
ciao wilde...anche io alcune settimane fa volevo iniziare a fare trading online...nelle settimane precedendi avevo fatto un pò di prove virtuali facendo finta di acquista un titolo per poi venderlo in serata ( e devo dire con buoni risultati). Solo che quando volevo mettere in pratica quelle due teoriette che avevo sviluppato sono sorti i problemi dovuti al fatto che con la mia banca ( o con tutte?) è impossibile acquistare delle azioni la mattina per poi rivenderle dopo alcune ore poichè me le mettono sul conto dopo 3 giorni lavorativi...
Tu per caso sai se esiste la possibilità di acquisti immediati (pago e ho le azioni per poi rivenderli dopo alcune ore) con qualche banca?

Grazie

ciao
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 08:31   #7
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
ciao wilde...anche io alcune settimane fa volevo iniziare a fare trading online...nelle settimane precedendi avevo fatto un pò di prove virtuali facendo finta di acquista un titolo per poi venderlo in serata ( e devo dire con buoni risultati). Solo che quando volevo mettere in pratica quelle due teoriette che avevo sviluppato sono sorti i problemi dovuti al fatto che con la mia banca ( o con tutte?) è impossibile acquistare delle azioni la mattina per poi rivenderle dopo alcune ore poichè me le mettono sul conto dopo 3 giorni lavorativi...
Tu per caso sai se esiste la possibilità di acquisti immediati (pago e ho le azioni per poi rivenderli dopo alcune ore) con qualche banca?

Grazie

ciao

ciao, penso che con qualunque banca si possano fare i conti trading... io ne ho uno con fineco e posso fare ciò che chiedi

volendo ci sono anche gli "abbonamenti", ovvero decido di spendere una certa cifra ogni mese e loro mi comprano e vendono 3 etf, senza che io debba più fare nulla. (preferisco fare da me però )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 09:07   #8
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
dunque anche con la mia banca(intesa) potrei fare un conto trading e sarei a posto ( anche se quando chiamai la banca non mi accennarono questa possibilità).
cmq ho visto il sito fineco in particolare l'offerta investing, ti volevo chiedere se la gestione delle compra-vendite via internet è semplice? in generale ti trovi bene?

ciao
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 10:14   #9
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
beh essendo una banca solo online devono rendere il sito più efficiente possibile,e devo dire che per quanto mi riguarda il sito è davvero ben fatto, la compravendita è velocissima e anche le altre operazioni sono molto semplici.

c'è una "tassa" di 6 euro mensili, che diminuisce con il numero di operazioni effettuate o se superi una certa soglia di soldi sul conto (sono dei robin hood al contrario praticamente).

ha di bello che puoi prelevare da qualunque bancomat senza spese...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 10:24   #10
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
beh essendo una banca solo online devono rendere il sito più efficiente possibile,e devo dire che per quanto mi riguarda il sito è davvero ben fatto, la compravendita è velocissima e anche le altre operazioni sono molto semplici.

c'è una "tassa" di 6 euro mensili, che diminuisce con il numero di operazioni effettuate o se superi una certa soglia di soldi sul conto (sono dei robin hood al contrario praticamente).

ha di bello che puoi prelevare da qualunque bancomat senza spese...

Anche IWbank è decisamente valida
Ormai ce l'ho da qualche mese e sono pienamente soddisfatto
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 11:06   #11
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
grazie mille per le info lnessuno...ma i tre profili (bancking,investing,credit) riguardano tutti lo stesso conto o ho capito male?
cmq ho visto anche iwbank e devo dire che sono molto indeciso su cosa fare anche se mi sembra che iwbank sia un pò più costosa nelle commissioni ecc...(anche se devo ancora controllare bene...).
Cipo hai detto che per te iwbank è molto valida...posso chiederti che tipo di uso fai del conto? aahh...la gestione via internet del conto è semplice?

Volevo ora chiedervi una domanda generale: se acquisto azioni usa per poi rivenderle ottenedo un guadagno di esempio 300€ a quei 300€ oltre alle commissioni di vendita, che altre tassazioni subiscono?

grazie ciao
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 11:21   #12
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Ma chiediamo pure a Wilde autore del thread come ha iniziato , che banca usa , come si muove , inosmma è lui che ci dovrebbe dare più info possibili
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 13:17   #13
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Ma chiediamo pure a Wilde autore del thread come ha iniziato , che banca usa , come si muove , inosmma è lui che ci dovrebbe dare più info possibili
Per lui vale veramente il detto: "Il tempo è danaro"

cmq interessante questa professione ancora poco battuta dalla new generation all'amatriciana.
Magari si approfitta studiando qualche tecnica, simulando il trade con soldi finti e dati reali e se si scopre di avere passione e l'intuito giusto si può tirar su un bel gruzzolo oppure tirare a campare
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 13:31   #14
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
Per lui vale veramente il detto: "Il tempo è danaro"

cmq interessante questa professione ancora poco battuta dalla new generation all'amatriciana.
Magari si approfitta studiando qualche tecnica, simulando il trade con soldi finti e dati reali e se si scopre di avere passione e l'intuito giusto si può tirar su un bel gruzzolo oppure tirare a campare
Si quoto ma come si fanno queste finte simluazioni?? anche se la vedo come in quell articolo di quell uomo che dice : io prendo con una pistola il gambo di un calice , ed un altro gli fa: si ma se il calice ti punta una pistola il gambo lo prendi lo stesso ????
questo è il vero paragone tra soldi finti e soldi reali , insomma quando si fa sul serio si fa sul serio ......... ma io ho capito perchè Wilde riesce benissimo nel suo lavoro di trader , il trucco è tutto in queste parole che lui ha scritto :

"Eh, è una passione che ho da anni, quando i miei amici giocavano a pallone in cortile, io iniziavo gia a seguire il mercato per curiosità. Mi ha sempre affascinato."

ecco il segreto del successo è tutto qui , passione !!!!! se sei portato lo ami lo segui avrai successo (anche attraversando dolori )

Se lo si fa per soldi , meglio lasciare stare perchè sarebbe una cosa senza passione senza nessun sentimento e che, quindi non ti darà mai soddisfazioni ne nella vita ne economicamente , io la vedo cosi
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 14:01   #15
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
beh io da piccolo per un periodo seguivo sempre le variazioni giornaliere delle valute, mi piaceva confrontarle e fare calcoli a mente (la matematica mi è sempre piaciuta)
poi però da grande se si ha la possibilità come Wilde si cerca di trasformare la passione come fonte di reddito.

Diciamo che indubbiamente ci devono essere contemporaneamente i due elementi
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 16:50   #16
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
grazie mille per le info lnessuno...ma i tre profili (bancking,investing,credit) riguardano tutti lo stesso conto o ho capito male?
cmq ho visto anche iwbank e devo dire che sono molto indeciso su cosa fare anche se mi sembra che iwbank sia un pò più costosa nelle commissioni ecc...(anche se devo ancora controllare bene...).
Cipo hai detto che per te iwbank è molto valida...posso chiederti che tipo di uso fai del conto? aahh...la gestione via internet del conto è semplice?

Volevo ora chiedervi una domanda generale: se acquisto azioni usa per poi rivenderle ottenedo un guadagno di esempio 300€ a quei 300€ oltre alle commissioni di vendita, che altre tassazioni subiscono?

grazie ciao
Non posso esserti molto d'aiuto..io il conto lo utilizzo sopratutto per transazioni on-line e con iwbank è tutto gratis (si pagano solo i bolli annui).
La gestione on-line è molto semplice ma...per quanto riguarda i trading non ti so dire
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 17:07   #17
Dante_Cruciani
Member
 
L'Avatar di Dante_Cruciani
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Messaggi: 174
Good
__________________
L’Italia è un Paese da distruggere; un posto bello e inutile, destinato a morire.(la meglio Gioventù)
In Italia non trovi il lavoro fisso ma baci il crocifisso!!! (F.F)
Dante_Cruciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 18:52   #18
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Ho provato a leggere i forum linkati in prima pag. ma purtroppo nn ci capisco niente, però mi spiace xchè vorrei appassionarmi, ma quando leggo di storno, cassettare ecc. mi si incrociano gli occhi
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 22:18   #19
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Wilde
Cosa è il trading on line?


Attività di compravendita di azioni e altri titoli eseguita in un luogo diverso da quello dei mercati, come uffici, case private, con l'ausilio di apparecchi quali telefono o computer.


C'è nessuno che opera nella compravendita delle azioni.
Che operatività avete? Cassettisti o scalper? O una via di mezzo?


Io faccio un po di tutto, cassetto e intraday (comprare e vendere nello stesso giorno)
Long = Acquistare un azione sperando che salga di valore per realizzare una plusvalenza
Short Position=Apertura di una posizione al ribasso (chiusura di una posizione long): l'operatore vende un'attività finanziaria allo scoperto, cioè senza esserne in possesso, in previsione di riacquistarlo in un altro momento a un prezzo inferiore, guadagnando la differenza.

La leva non la utilizzo quasi mai (per lo short è obbligatoria, ma non vado mai scoperto).

Non parlo di cifre, nè di percentuali visto le polemiche suscitate nell'altro thread, ma cmq guadagno bene. E' un lavoro part time. Non sono un trader di professione. Sono giovane ancora

La borsa ti da, a volte ti toglie...ma oltre al gain, ti regala una scarica adrenalica giornaliera. E' bello confrontarsi con se stessi e con il mercato.

A volte si vince, a volte si perde, ma non si smette mai di combattere....

Edit: inserisco anche qualche link:

www.borse.it
www.finanzaonline.com (ottimo il forum)
www.investireoggi.it (ottimo per i grafici)
http://www.trading-on-line.org/
http://www.ilsole24ore.com/
http://www.google.it/search?hs=4Wd&h...nG=Cerca&meta= (qua trovate molti termini "borsistici")
http://www.teocollector.com/investitori/buffet.htm (strategia di warren buffett, il piu grande trader del mondo)
http://www.semplicemente.it/Risparmio/Pillole01.htm (come sopra, parla anche di bill gates, da leggere!)
Posso essere un po' cattivo? Nonostante tutta la passione che ci metti mi sembri solo un giocatore d'azzardo. Qualcuno che operava nel tuo stesso modo l'ho conosciuto tra il 1999 e il 2000, inutile dire che nel 2001 si è messo a fare altro. Non dare facili illusioni a chi di borsa non ne capisce nulla.

P.S. Hai visto "Wall Street" immagino, quindi sai benissimo che la cosa più importante per fare del trading è l'informazione e quello che trovi sui vari siti internet ha un valore informativo pari a 0 visto che è di dominio pubblico e non sono certo l'analisi dei supporti e dei trend a fare la differenza. Senza informazione non investi, giochi. E se vuoi giocare dei soldi ed avere una buona probabilità di vincere è meglio che lo fai alla roulette.
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 22:27   #20
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Posso essere un po' cattivo? Nonostante tutta la passione che ci metti mi sembri solo un giocatore d'azzardo. Qualcuno che operava nel tuo stesso modo l'ho conosciuto tra il 1999 e il 2000, inutile dire che nel 2001 si è messo a fare altro. Non dare facili illusioni a chi di borsa non ne capisce nulla.

P.S. Hai visto "Wall Street" immagino, quindi sai benissimo che la cosa più importante per fare del trading è l'informazione e quello che trovi sui vari siti internet ha un valore informativo pari a 0 visto che è di dominio pubblico e non sono certo l'analisi dei supporti e dei trend a fare la differenza. Senza informazione non investi, giochi. E se vuoi giocare dei soldi ed avere una buona probabilità di vincere è meglio che lo fai alla roulette.
quoto in pieno
c'è però anche da dire che nel lungo periodo con la borsa si guadagna, o almeno nella storia della borsa è sempre accaduto.
ovviamente si guadagna a condizione di diversificare il portafoglio possibilmente su titoli anticiclici.

ciao
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v