|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Downgrade virgilio adsl
Ciao a tutti.
è da circa una settimana che tin.it mi ha downgradato la linea adsl da 4mbit passandola a 640k. tutto cio' è accaduto quando, chiamando il call center di tin.it ho manifestato la mia volonta di disdire l'abbonamento. quello che mi chiedo è: perchè mi hanno concesso il downgrade solo quando hanno saputo della volonta di un loro cliente di disdire? Prima di quella telefonata avevo provato a chiedere al loro call center il downgrade senza successo. E' una cosa normale ottenere il downgrade oppure è una concessione che virgilio fa di tanto in tanto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Potresti spiegarti meglio?
IO ho tin a 4 mbs, ho chiesto il downgrade ma mi hanno detto che si potrà fare SOLO alla scadenza del contratto...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho quindi voluto tentare la carta della "minaccia" di disdetta del contratto motivando la scelta a questioni di risparmio di bolletta. alla fine un operatrice mi promise di farmi contattare da un consulente per rivedere la mia pratica. puntualmente dopo qualche giorno mi ha ricontattato virgilio, proponendo il tanto sognato downgrade.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Al call center non capiscono niente di queste cose!! Io ho mandato un'email dal sito (cliccando "contattaci" e compilando il form) spiegando la volontà di fare il downgrade e mi hanno chiamato un paio di giorni dopo dandomi 2 possibilità:
-tenermi la 4 mega a 30 euro al mese (anzichè 39 e rotti) -fare il downgrade a 640k Io ho chiesto il downgrade e me lo hanno fatto in una decina di giorni (non ero in scadenza di contratto o simili). Al callcenter mi avevano detto che dovevo disdire alla scadenza e fare un nuovo contratto.... quelli li rispondono a seconda di come si svegliano... via email invece ho risolto in fretta! Provate! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pressoche' la stessa esperienza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.