|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
[ROMA] VENDO PC PER USO ANCHE DA MULETTO
vendo pc per conto di un mio amico di roma a 200€ trattabili ho se volete il prezzo lo fate anche voi
Processore Intel Pentium 3 800MHZ Socket 370 Scheda Madre EQS per socket 370 Ram pc 133 128 mega Alimentatore da 250 watt scheda video Nvidia GeForce 4 MX 64 mega AGP x8 pagamento POSTPAY ma consegno anche a mano ZONA ROMA
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ragazzi ho controllato su vari forum e devo dire ke ho esagerato un pò kome prezzo forse un po tantino
Scusatemi, allora vendo il tutto in blocco a 60€ oppure scambio con un Hard disk da 160 giga o con una ram da 512 mega ddr400 di qualità UP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Modifico ulteriormente a 50€ il prezzo di tutti i componenti!
Ricordo a tutti ke i pezzi sono funzionanti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Scambio ancke con ram ddr400mhz o Hard disk SATA!
UP Sono di Roma cmq per questi pezzi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Vedo che sei un utente nuovo, ti suggerisco il valore indicativo attuale di questi oggetti sul mercatino altrimenti non posta nessuno
Processore Intel Pentium 3 800MHZ Socket 370 : 15-20 euro Scheda Madre EQS per socket 370 : 15 € se completa Ram pc 133 128 mega :15 € Alimentatore da 250 watt : da regalare ,cmq 5 € scheda video Nvidia GeForce 4 MX 64 mega AGP x8 : 15-17 euro ,se decidi in futuro di adeguare i prezzi vedrai che comprano tutto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
bhe va bene allora i prezzi ke hai detto tu per singolo pezzo!
Grazie dell'aiuto.Oppure ripeto 50€ tutto in blocco |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
forse coda blocco per un amico,ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
si okay io son qui!Ciauz
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Aggiungo Anche un piccolissimo Hard Disk da 3.5 Giga!
Ovviamente lo regalo almeno avete tutto un pc funzionante |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
interessato, un link per vedere meglio la mobo lo hai?
interessa un banco di corsair DDR 400?
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
octagon e una ddr400 da 512 mega?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quanto procio + mobo + ram a mano?
quanta ram max ci posso piazzare sopra? (la mia del pIII 550mhz andrebbe bene? ) l'attacco per l'hard disk è IDE? scheda grafica agp da 128 mb la regge?
Cerco assistenza on-forum per assemblarmi il pc Mi servirebbe anche uno schermo crt o tft Ultima modifica di Panaldo : 28-03-2006 alle 14:09. Motivo: spedito |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Allora La scheda madre supporta fino ad 1 giga sicuri di ram pc 133 ed ha 3 banchi differenti.La scheda madre ha l'AGP 4x e supporta certamente schede 128 mega.L'hard Disk e si IDE e funziona perfettamente.(se nn ricordo male c'è installato un sistema operativo o se vuoi lo formatto). per la cpu + scheda madre + ram possiamo fare un 35€ però ora sto attendendo una risposta di una ram ddr400 512 mega ke sono piu interessato a scambiare ke a prendere soldi per ora. Grazie dell'interessamento intanto se ti interessa puoi metterti in coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Daje rega faccio un bel UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
se vuoi io ho un maxtor 7200 rpm da 160gb che utilizzo come deposito per lavorare...
lo scambiamo alla pari...tu me dai il pc e io te do l'hd...però ovviamente io te lo spedisco quando mi arriva il pc....sai com'è qui usa che per i junior la prima è d'obbligo...ehehehehe cmq tranquillo che se concludiamo...io nn ho mai dato pacchi a nessuno... riassumendo io stò qua |
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
si ok son d'accordo con te per spedirti il materiale.però devo dirti ancke una kosa.Se ti arriva il materiale a casa tua e per caso lo danneggi ki mi da le prove?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io intanto sono in coda.
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
shinva ormai so 10 anni che lavoro nei pc tranquillo se lo danneggio è solo ed esclusivamente colpa mia....concludiamo? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.