|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
PACCO CELERE 1 URGENTISSIMO
Ciao, MI E' STATO SPEDITO UN PACCO CELERE 1 IL 22 MARZO OGGI 26 MARZO ANCORA NON HO RICEVUTO NIENTE.
GIA' DUE VOLTE RISULTA SUL SITO "DESTINATARIO ASSENTE" QUANDO INVECE IO ERO IN CASA!!! ABITO IN UN PAESE DI CAMPAGNA QUINDI NN SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILE, COSì IERI HO CHIAMATO L'803.160 E HO DETTO DI RECAPITARMI IL PACCO DOVE LAVORO ( UNA CITTA' DI 30000 ABITANTI) DEVO RICEVERE ASSOLUTAMENTE IL PACCO PER DOMANI MATTINA..! E' UN REGALO DI GRUPPO PER IL COMPLEANNO DI UN MIO AMICO ! COSA POSSO FARE OLTRE CHE ASPETTARE? Un grazie a chiunque mi aiuterà...! Ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Dopo il secondo avviso di mancata consegna il terzo è disponibile previa accordo con il corriere.
IL 2° PERO' E' AVVENUTO DI SABATO! E SIA NELA CITTA' DOVE LAVORO SIA NEL MIO PAESE LA CONSEGNA DI SABATO NON E' PREVISTA! Domani mattina chiamo e mi faccio dire il da farsi..... in compenso questa notte non dormo..... Ciao e grazie x la disponibilità
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Io penso che sia una scusa bella e buona che imparano a scrivere quando non riescon a consegnare nei termini prestabiliti x evitare rimborsi(ed ho all'attivo oltre 100tra pacchi nazionali ed internazionali). Ho fatto questioni un paio di volte(ottenendo ovviamente il rimborso) poi ho constatato che non ne vale la pena...celere3 for ever e per le urgenze vai di corriere(anche lì bisogna far la cernita...)
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 26-03-2006 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
tranquillo, dormi pure stanotte. domattina chiami il servizio clienti di poste italiane, ti fai dere il numero della sede sda dov'è in giacenza il pacco, e passi li a ritirarlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.