|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Antivirus e Firewall GRATUITI per uso commerciale
Prima di procedere all'acquisto mi chiedevo se esistono Antivirus e Firewall GRATUITI per uso commerciale e non personale, anzi preciso che andrebbero utilizzati in uno studio legale.
Posso già mettere mani al portafogli ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Per uso commerciale devi per forza spendere soldi. L'unico antivirus free anche per uso commerciale e' clamwin ma non ha il modulo in real time.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ehmm... in realtà non mi interessa più di tanto che siano buoni
E' obbligatorio averli anche se il pc in questione è mummificato in un angolo e senza connessione a internet... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora....
prendi qualcosa che costi poco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
f-prot so che costa poco ad esempio.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Infatti, al limite mi conviene ripiegare sul più economico.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.clamwin.com/ |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ce ne sarebbe uno moooolto economico e discretamente buono....solo che è pesantuccio
ti passo il link? costa 10$
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
edit....informazione sbagliata, mi ricordavo male
rimane valida quella del post qui sopra relativa all'av+firewall a 10$
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 26-03-2006 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso ci vorrebbe anche il firewall.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma se hai detto che non è connesso ad internet?
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Perdonate la domanda stupida. Un computer che sta in uno studio legale senza connessione ad internet, non è per uso personale? Cioè quale sarebbe il suo uso commerciale?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
Ora non linciatemi...ma uno studio legale...si preoccupa di spendere quei 50 € all'anno per dotarsi di un software affidabile? Se il pc ad andare in rete è solo uno, basta solo un av (o una suite completa di FW) a pagamento e gli altri con clamwin. |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Va bene, spiego nel dettaglio.
Lo studio ha 2 pc, uno col Win Xp Pro con regolare licenza, il Norton acquistato regolarmente, ecc. Questo pc è quello che si usa ed è collegato a internet. Poi c'è l'altro pc con Win 2000 Pro, diciamo quasi inutilizzato ma che deve comunque stare in studio. Con la nuova legge TUTTI i pc dello studio devono avere antivirus e firewall anche se non collegati a internet (già, non ha senso.. Mi chiedevo quindi se si poteva evitare la spesa per questo pc. Il Clam può andare ma per il firewall ? Ultima modifica di mied : 26-03-2006 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se fosse xp direi quello interno...
ma anche se fossero dietro router occorrerebbe il firewall???? [considera appena puoi di sostituire norton sul principale]
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io penserei ad un upgrade di win 2000
così da usare il firewall di win xp
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Non è per polemica, ma solo per "aggiornamento professionale" Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.