|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Emulare WinXP
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un emulatore che mi permetta di utilizzare un programma per WinXP su Win98. Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
in che senso vuoi emulare Os la grafica ?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
no, non la grafica, semplicemente ho un programma che richiede winXP e volevo sapere se esiste un modo per usarlo su win98, usando un emulatore o qualche altra cosa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vmware o virtual pc....
ps dimenticavo.. ovvio che le risorse del tuo pc, devono essere più alte (di molto..) di quelle che servono x far girare xp... devi far girare 2 pc... in pratica contemporanemante... quindi.... auguri.. se nn hai almeno 512mb di ram e 1500mhz.... prega..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
naso, ma con quei programmi ke hai segnalato, posso anke emulare + pc contemporaneamente e emulare una lan tra loro?
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
qemu
con vmware puoi anche emulare la lan |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.