|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[pd+sped] vendo/scambio nokia 7610
vendo il suddetto cellulare colore black, linea fashion di nokia, acquistato poco tempo fa e pagato 329€ presso centro tim della mia zona, usato meno di poco
è italiano, non di importazione e non ha nessun brand, mai un problema di software, stabilissimo! la confezione comprende: - cellulare - batteria - carica da casa - cavo dati usb nokia dku-5 (se nn erro) - custodia trasparente (mai usata) - rs mmc da 64mb con adattatore a mmc - laccetto da polso - scatola completa di manuali e fotocopia dello scontrino di acquisto vendo a 180 euro + eventuali spese di spedizione, in + regalo un dvd pieno di giochi, suonerie, navigatore, programmi symbian e java. scambi SOLO A MANO con: - V3 + vostro conguaglio da stabilire - V3i + mio conguaglio da stabilire - samsung Z510 - nokia 6230 + vostro conguaglio da stabilire - nokia 6230i - s.e. k750i + mio conguaglio da stabilire se avete qualche telefono un po particolare proponete pure, poi eventualmente valuto.. regole: - preferito lo scambio/vendita a mano - in caso di vendita pagamento anticipato su postepay - precedenza a chi è seriamente intenzionato all'acquisto/scambio - in vendita anche altrove, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.. Saluti, Andrea Ultima modifica di James_STi : 26-03-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
samsung zv10?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, mi dispiace, mi sono dimenticato di dirlo... scambio cellulari SOLO non brandizzati o con brand tim.. niente vodafone (il menu dei vodafone è terribile), niente brand 3, niente wind
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao io ho a disposizione un v3 nuovo,comprato a natale con 2 anni di garanzia completo di scatola,cavi e software.
nn e' brandizzato,potrebbe interessare?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
V3 di che colore? certo che mi interessa, basta metterci d'accordo per il conguaglio!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ho anche un samsung z300 se ti puo interessare....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no grazie.. il telefono deve avere il bluetooth xke mi serve per l'auricolare..
@ elven: quanto offri di conguaglio? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Ciao.
Scambi con un 6630 brand tim? Eventualmente posso aggiungere anche qualcosa, dimmi tu. Il cellulare è completo di tutto e lo ho comprato a natale. Dimmi tu, lo scambiarei solo perchè ho voglia di cambiare, come prestazioni è superiore al tuo direi (UMTS, 1.23mpxl e fa i video molto più fluidi [lo ha un mio amico e lo ho provato, il mio fa i video per nulla a scatti]) Sappimi dire, io sono di bologna-ferrara, posso anche avvicinarmi a padova. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@onthebeach: no grazie me l'avevano già proposto un 6630!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in coda.
150 comprese le spedizioni ed è mio. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Abruzzo
|
Ciao, sono interessato.
Ti propongo questi due telefoni, veramente ottimi anche a livello software. Preciso che il Sagem X8 è nero-alluminio, nella foto invece è bianco-alluminio. Sono tutti e due brand TIM e hanno pochi mesi di vita. Perfetti in tutto, leggi bene tutto il topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174322 Vorrei consigliarti di non farti ingannare dalla marca (SAGEM) in quanto si tratta di due splendidi telefoni, il Sagem X8 è splendido esteticamente è disegnato da ORA ITO, lo stesso designer di Nike, Hugo Boss ed altro, ed ha un display fantastico, una fotocamera da 1.3 Megapixels ed un vero flash. I menù sono i più belli che io abbia mai visto sino ad ora (cambio un telefono al mese), puoi verificarlo dai link delle schede tecniche. Il Sagem X6-2 ha lo stesso software del fratello maggiore, non ha il flash, per il resto è tutto ugiale tranne l'estetica che si rifà ai Nokia. Sono rimasto veramente sbalordito quando li ho visti....... Fammi sapere!!! Ultima modifica di master.c : 20-04-2006 alle 17:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.