|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
URGENTE: stampare con Adobe pdf
Ciao a tutti,
ho il seguente problema: devo stampare una relazione di word e purtroppo per un misterioso motivo nella stampa con la mia stampante il testo non risulta giustificato (come invece dovrebbe essere) e alcune lettere sono sovrapposte. Ho allora provato a trasformare in pdf il documento e in questo modo il testo risulta formattato correttamente; trasformando però il documento in pdf e poi stampandolo l'area effettiva di stampa risulta inferiore a quella del documento stampato invece direttamente da word. Io vorrei dunque ovviare, se possibile, a questo problema e cioè trasformare prima il documento in pdf e poi stamparlo mantenendo però i margini originali. Sapete dirmi se (ed eventualmente come) è possibile. Ho fatto un pò di confusione, spero di essermi spiegato. Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
dirò una cavolata , copia il testo in blocco note , salvalo ed esci. poi ricaricalo con blocco note , copialo e incollalo in word e prova a giustificarlo. se funziona (ma non credo) poi ti spiego il motivo di questo giro (intanto si fa presto a fare la prova che ti indico).
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, domani proverò, spero funzioni. Come mai pensi che sia questo? Ho provato però a stampare con un'altra stampante e la formattazione è corretta. Può essere un problema della stampante? Devo risolvere al più presto, è la mia tesi quella che devo stampare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.