|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nike Pro e Diadora Hidden Power
Salve,
sono un amante delle magliette intime super-aderenti... Finora solo la Diadora realizzata un modello che mi piace moooooltissimo, le Diadora Hidden Power [http://www1.diadora.com/hiddenpower/home.php?lin=1] che infatti indosso Ora la Nike ha sviluppato la linea Nike Pro http://www.nike.com/nikeproeurope/in...ef=global_home che vorrei comprare, ma che nella mia città non trovo assolutamente Ora vorrei sapere... qualcuno conoscere qualche altro modello o ha comprato le Nike Pro e può darmi qualche sua impressione? Ultima modifica di teddyfreek79 : 26-03-2006 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Tra l'altro ho appena scoperto che di Nike Pro esistono le Vent Tight, le Vent Loose e le Basic... e non riesco a capirne la differenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
sono la lunghezza delle maniche
smanicato corte lunghe
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Le ho entrambe, le nike pro hanno un tessuto che sembra decisamente più sintetico, ma a me piacciono di più.
Come altri modelli a milano ho visto le under armour, sono molto più doppie delle nike, e sembrano decisamente più resistenti (a me la nike si è leggermente smagliata sotto l'ascella direttamente sopra il gran dorsale) ma costano uno sproposito. In ogni caso sono belle entrambe, ma per la nike fai attenzione a sceglierla, basati non solo sull'altezza, ma anche sul giro-torace... io guardando solo l'altezza mi son preso una S, quando in realtà dovevo prendere una L, e si è smagliata... ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Ma quanto costano mediamente queste magliette della salute strafighette?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
io le uso in palestra e le trovo comodissime.
cmq le diadora circa 30€ e le nike 40€
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Quote:
Un pò tantino per delle cose che metti due-tre ore e poi vanno a lavare
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Io in palestra uso delle semplicissime tshirt di cotone, le maglie strette non le sopporto.
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Il punto è che davvero non le trovo nella mia città e dovrei essere costretto a prenderla su Internet, quindi senza provarla |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
E cmq io non le utilizzo solo in palestra, ma a me piace proprio come maglia intima, al posto della cannotta... e poi è tremendamente sexy |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.