|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
nod - troppi errori, perchè?
mai avuto tanti errori, cosa sono sti files? li posso eliminare? sono necessari ma corrotti?
un'altra cosa strana è che in outlok express non ho più posta in arrivo, mentre nella cartella il file c'è! in tutti i suoi 260MB aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Per quanto riguarda quegli errori non ti devi preoccupare perche' e' normale. Ci sono files ai quali l'antivirus non puo' accedere e sono i files protetti del sistema operativo, i files in uso e i files protetti da password. Per quanto riguarda la domanda su OE non saprei, non uso OE.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non che ricordi proprio bene, eppure non ricordavo di aver trovato bloccati quei files altre volte..mah, può essere..
per OE, se acronis si decide a funzionare
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok mi fido
hai mai usato acronis true image? sto cercando di esplorare un'immagine di quasi 20GB (backup di partizione da 30GB di dati in cui ho i file di OE) ma mi rimane la clessidra
Ultima modifica di lhawaiano : 26-03-2006 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
credo che i files dento impostazioni locali, risultano bloccati a nod perchè al momento della scansione avevi un qualche processo o servizio che richiamava quei files. prova a fare un bel riavvio del pc e poi prova a cancellare il contenuto della cartella C:\Documents and Settings\ILTUONOMEUTENTE\Impostazioni locali\Temp .
a questo punto lancia dinuovo la scansione di nod e vedi che non ti dovrebbe dare piu' problemi su quella cartella. ciao.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sto cominciando a valutare l'idea di mettere la benzina nell'impianto a liquido
il backup è corrotto ma com'è che in sto pc ultimamente è tutto corrotto?? su hd diversi!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.