|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Cosa da fare con la ragazza
A parte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Nessuno ?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere cosa fate voi :| cioè fate sempre robe eccezzionali? prendete l'iniziativa? siete sempre in prima fila per preparare robe eccezzionali per stupirle?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
l'importante è farle capire sempre quanto state bene con lei...
portala semplicemente a fare un giro in macchina, a vedere le stelle, al cinema, al cinese, a casa a vedere un dvd ma niente routine, inventa sempre qualcosa di nuovo.... non deve essere niente di eccezionale... solo niente appiattimento |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
|
cosa fa lei oltre a lamentarsi della routine e di fare sempre le stesse cose? propone qualcosa di particolare?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
quando una tipa...si annoia... è un brutto segno...significa che non sai dargli gli stimoli giusti e che la tratti troppo bene.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quando vado da Scop, solitamente, usciamo con qualche amico e andiamo a bere fuori.
Nulla di particolare, ma il bello è stare in compagnia. Uno non può inventarsi ogni sera qualcosa di nuovo...ma anche se fosse, l'iniziativa può venire da entrambi le parti, mica dev'essere a senso unico.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
UNA HOTEL MALPENSA: A8 direzione Milano, uscita Legnano.
118€ e una volta che entrerete nella camera non ne uscirete più, Per una serata alternativa di lusso. Campeggio. Montagna. Pic nic. Paracadutismo. Ci sono milioni di cose da fare in coppia. Romeo D.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Bhò in ogni caso per quanto mi riguarda anche la routine mi piace, quindi non ho questo bisogno di cambiare abitudini, cose da fare etc.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
noi non ci annoiamo mai, anche se stiamo a casa a guardare cazzate alla tv
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Il rapporto uomo:donna qui sul forum sarà 100 a 1. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Fai capire alla tua ragazza che non esistono solo i locali&simili, se avete altri interessi coltivateli, se non ne avete e non vi piace far nulla allora avete dei problemi e grossi anche... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Cercate di trovare qualcosa di diverso da fare anche nelle cose più banali,te lo dico per esperienza.....dopo 7 anni di pub,cinema, ristoranti e passeggiate nei vari centro-città restano ben poche idee.Non sforzatevi di "dover fare qualcosa a tutti i costi",certe volte anche il restare a casa a cazzeggiare oppure andare,che ne so,una sera a teatro (cosa ad esempio che io e la mia ragazza vogliamo fare per cambiare un po'),può essere divertente.Ieri sera invece di andare nel solito locale siamo andati a vedere Zelig Circus all'auditorium della mia città e ci siamo divertiti un mondo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Ieri sera lui è andato a letto alle 21.40 ... era distrutto
Beh, quando eravamo fidanzati, io il fine settimana venivo da lui e solitamente stavamo insieme, guardavamo un dvd... niente di particolare. Ma non ci siamo mai annoiati ... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.