|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la Fenice (info)
Ciao a tutti
mi serve un piccolo aiutino.... Tutti voi conoscete la Fenice no? quell'animale leggendaruio che risorge dalle ceneri ecc ecc.... Ma chi l'ha inventato??da dove salta fuori cioè qualcuno ha scritto un libro o cose del genere?? dove posso trovare informazioni al riguardo??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ti dico quello che so: la Fenicie ha assunto nella iconografia cristiana il simbolo della resurrezione infatti essa ogni tot anni (?) moriva e risorgeva dalle sue ceneri.
Spero di esserti stato utile. Prova a cercare altre informazioni con google. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
...e cerca phoenix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
sono shoccato, su wikipedia parlano anche dei pokemon
![]() ci si arriva dalla pagina della fenice http://it.wikipedia.org/wiki/Ho-Oh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.