|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Consiglio per adepto
Ciao , vorrei comprare il mio primo palmare, l'utilizzo sarebbe office , come lettore mp3 e video , qualche gioco e da usare col mio sirfstar come navigatore con tomtom, me ne potreste consigliare uno valido tra i 200 e 300 euro? Ho dato una rapida occhiata all'acer N30 che costa poco ma sono sicuro che voi esperti sappiate consigliarmi meglio.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
il 1950 non ha il bluetooth, ma solo il wifi
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'acer non è che presto non sarà supportato perchè ha win mobile 03 ? E' una grossa limitazione secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nn credo proprio...molti sw nuovi girano anke sotto winzoz 98(conosco gente ke usa office 2003 col 98se) quindi nn credo ke sarà diverso per il mobile, però fai tu
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Near Reggio Emilia
|
hai poi già comprato? il sistema operativo vecchio è una palla, perchè comprando il palmare nuovo.. è uscito circa 2 mesi dopo che io ho comprato il mio, puoi immaginare il nervoso.
in realtà per ora è un vantaggio, perchè i software per palmari non si evolvono velocemente, e per un pò di tempo avresti sicuramente molti problemi di compatibilità.. io ne ho ancora con il 2003se ogni tanto.. se poi ne hai bisogno poi sempre fare un upgrade + avanti..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Palm TX.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma nn costa 350 €??? cmq anke quello è un'ottima scelta(senò xkè l'avrei preso
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Adesso sul sito di Palm lo danno a 309€, probabilmente in giro per la Rete si trova anche a meno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.