|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
5.1 per tv e pc
ciao . posso comprare un impianto dolby digital sorround sia per tv e sia per pc. o meglio:
io dovrei comprare una tv lcd e il pc viene collegato alla tv. vorrei avere il 5.1 principalmente per la tv , ma anke per il pc. c'è un modo per far funzionare il 5.1 sia sulla tv e sia sul pc collegato alla tv? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quanto vuoi spendere?
Cosa ci faresti (giochi, musica, ecc...) Per collegare più sorgenti alle casse ti servono sistemi (come logitech z-5500 o creative più decode DTTS-100, o anche ampli + casse) con più connessioni. A scanso di equivoci ti dico subito che per ascoltare da tutte le casse la trasmissione TV deve trasmettere almeno in stereo (e se non sbaglio Mediaset trasmette in mono).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Il discorso non è chiaro.
Il 5.1 lo vorresti utilizzare con la tv in che modo? Mentre guardi un dvd o mentri guardi il grande fratello? Nel secondo caso risparmiati la fatica perchè è assolutamente inutile. Dipende dall'impianto che hai intenzione di acquistare => quanto hai intenzione di spendere (siamo sempre qui), se utilizzerai un amplificatore sono disponibili vari ingressi, basterà collegarci pc, lettore dvd, lettore cd o quello che vuoi.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.