|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Damn Small Linux su hard disk
Salve a tutti ragazzi,ho provato questa distro e vorrei ora installarla sull' hd del mio vecchio p 133 mi date una mano ?
grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ci sono problemi durante la fase di installazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Fai boot con runlevel 2 e digita 'knoppix-install' (o knoppix-installer - non ricordo bene)
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adesso ci provo (pupo permettendo
grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
dalla 1.5 in poi mi pare ci sia proprio l'installer che si può scegliere al boot ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dsl tohd=/dev/hda1
il comando e questo e adesso va pero ad un certo punto dell'installazione sul monitor lcd 15" compare modalita non sostenuta ho provato a caricare i vari kernel con le opzioni differenti x la risoluzione ma nulla cambia mahhh
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
DSL Wiki Nota: questa tecnica l'ho usata anch'io, ma, non so perchè, non sono riuscito ad installare grub, e quindi ho ripiegato su lilo.
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.