|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
consiglio: hp pavilion vs toshiba satellite-tecra
avrei bisogno di un consiglio.... devo acquistare un portatile e sono indeciso tra questi: URL EDITATE Premetto che utilizzerei il pc per applicativi tipo autocad (anche in 3d) e mathlab e ovviamente per giocarci il mio pensiero era rivolto al toshiba M70-244 anche se questa scheda X600 SE non la vedo tanto bene, preferirei montare su una X700 come il Tecra. dei pavilion mi hanno parlato bene, stesso discorso per la scheda video in alternativa avevo anche pensato a questi altri due URL EDITATE ma non sono tanto convinto del vaio in generale e di questo centrino duo... cosa mi consigliate???? Accetto qualsiasi tipo di suggerimento su configurazioni o anche su altri nb rimanendo sempre nella fascia 1200€ Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 27-03-2006 alle 18:37. Motivo: Editati link a e-shop |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Prendi uno dei 2 pavilion!!! pesano un pò di più rispetto agli altri, ma ti assicuro che avrai una macchina che ti darà solo soddisfazioni!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: roma
|
io ho un pavilion in vendita.. non è dello stesso livello di quelli ma ci risparmi 700 euro..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Torino
|
mi sto orientando sul Toshi satellite M40-282.....
vedremo.....
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi dispiace, ma i link agli e-shop non sono ammessi.
Riapri il thread nella sezione giusta (CONSIGLI PER GLI ACQUISTI) e descrivi i notebook che ti interessano evitando di linkare negozi per mostrare le caratteristiche dei vari portatili.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

avrei bisogno di un consiglio....