|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
problema con i wmv!! aiutatemi :(
ciao a tutti.
ho installato il k-lite codec pack 2.71 full, ma ho un problema con i wmv: i colori risultano invertiti. come posso risolvere? ho già provato a disinstallare e reenstallare di nuovo, ma nn è cambiato niente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Un'altra vittima dei codec packs ...
Un consiglio valido per tutti: su internet si trovano facilmente tutti i principali codec di cui si può aver bisogno, per cui prudenza con questi "megapacchi" o, quantomeno, se proprio volete usarli, cercate di installare solo le cose che vi servono realmente e che siete sicuri di non avere già sul vostro PC. Non mi stancherò mai di dirlo: i codec packs sono utili, ma se usati da utenti poco esperti possono combinare disastri. Andrebbero usati solo da chi conosce esattamente quali codecs sono già presenti sul proprio PC, in modo da evitare l'installazione di cose che ci stanno già. I conflitti tra codec possono creare delle rogne molto difficili da risolvere. Mi sa che, oltre al K-lite, ti tocca disinstallare anche i codecs Windows Media (puoi vedere in Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni) e provare a reinstallarli, nella speranza che ciò ripristini la situazione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
proverò a disinstallare e fare come hai detto tu, però io il pack l'ho installato dopo una formattazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.