|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
acquisto nuovo: sempron 2.8+ VS celeron 336 64bit
in vista dell'acquisto di un nuovo pc per navigazione, elaborazione testi...
mi chiedevo se fosse saggio spostarsi verso un celeron 64bit (775), rispetto ad un sempron 2.8+(754) che fra l'altro costa anche un pò di più. quello che mi preme è che il celeron è 2,5 ghz mentre il sempron 1.6 e sospetto che il celeron scaldera moooolto di più senza avere significativi vantaggi. che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Il sempron ha prestazioni migliori del celeron in tutte le applicazioni tranne quelle di compressione video e scalda molto meno, mi pare che non ci siano dubbi su quale sia il migliore...
A meno che per te la compressione video non sia particolarmente importante...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
Quote:
se la scelta la devi fare tra questi 2 scegli in base alle esigenze che hai se usi il pc per i giochi buttati sul sempron se l uso prevalente invece e endoding video audio rendering etc etc segli il celeron
Enermax Ns 480w; MObo,DFI LanParty Nf4 Ultra, Opteron 165@2900Mhz e come cappello: Lo zalmanone 7000B Todo in Rame ![]() Ultima modifica di VeldorN : 25-03-2006 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
scelto sempron. contentissimo. ho assemblato anche un pc molto silent..
![]() grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.