|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sky e Installazione
Vorrei prendere Sky ma non so dove far passare il filo, l'antenna si meterebbe sul poggiolo che è dove c'é la mia stanza da letto ma non posso fare buchi perché non è casa mia, posso tranquillamente usare il filo libero e farlo passare tra le finestre?
Grazie dell'aiuto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
certo che puoi farlo passare tra le finestre, il segnale arriva lo stesso, però a lungo andare il cavo si danneggerà, e magari anche il telaio potrà risentirne,magari fai un foro nella parte bassa e fissa del telaio, un domani che te ne andrai, ci metti dello stucco e ripitturi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Molto gentile, grazie. Al massimo ci metto del nastro isolante per proteggere meglio il filo...a me importa che il tecnico non mi faccia seghe per come lo metto. Sai anche dirmi se la parabola deve essere fissata al muro oppure gli si può anche mettere un piedistallo? Ho il padrone di casa taccagno che manco ha un telefono
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Buono a sapersi, ora devo trovare i tempo per chiamare e sapere quando vengono...mi auguro che i tecnici siano persone serie e non gli presi per caso...non vorrei mai che mi combinasse casini.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
no ti fanno i segnali di fumo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.