|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
differenze tra cd e dvd verbatim
dovrei comprare da un negozio on-line dei cd e dvd double layer e dato che li ho trovati solo verbatim, ho deciso di fare scorta anche di cd e dvd sempre verbatim (la scelta in quel negozio varia tra verbatim, tdk e princo)
ora ho letto un po' di post ma sono vecchiotti, soprattutto quello sulla decadimento prestazionale o fisico dei taiyo yuden, quindi mi interesserebbe un aggiornamento sullo stato attuale dei cd e dvd: - i pastel sono sempre della TY, qualsiasi modello siano? sono per forza colorati? o quelli sono i pastel coloured? - com'è finita la storia sui TY che si rovinano col tempo? rientrano anche i verbatim pastel in questa categoria? - i datalife o datalife plus sono il modello peggiore dei verbatim giusto? - che differenza fa tra azo, superazo, advancedazo etc etc? - i dvd-r pearl white come sono? - a me non vanno giù i dischi colorati quindi se proprio non esistono i pastel non colorati mi butterei sui superazo che mi sembra di aver capito siano medi; questo vale sia per i cd-r che i dvd-r (col "-")? - per quanto riguarda i dvd double layer, i "DVD-R Double layer 8.5 GB 4x" come sono? si trova di meglio come double layer? Ultima modifica di grattachecca85 : 25-03-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
nessuno sa aggiornarmi??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.