|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Problema grave con Kerio
Kerio è una bomba .. è perfetto, ma non è la prima volta che mi fa dannare con un errore .. un errore che non ho mai capito.
Anche stamani, accendo il pc e arrivo in windows e mi appare la solita finestrella .. "Could not start DB server: socket() failed: (10106)". Questo errore solitamente viene causato da problemi sul protocollo TCP/IP. Allora mi son scaricato winsockxpfix e questo praticamente mi sistema il problema (riavvio di nuovo il pc, mi risetto a mano l'ip e le altre cose di rete e il computer funziona di nuovo alla grande). Il mio problema è che la mattina dopo l'errore mi ricompare. Per darvi una mano posso dirvi che è apparso la prima volta quando ho installato ethereal (che installa i winpcap). Io fino ad ora ho provato a:
ma fino ad ora non ho risolto nulla .. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? ![]() Grazie !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Ultima modifica di Cobain : 03-04-2006 alle 06:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dubito che sia questo .. stamattina si è acceso senza problemi .. so già che domani ridarà problemi non può essere un servizio mancante sennò succederebbe sempre ..
Cioè il caso è che se accendo e non va, poi sistemo e riavvio il problema non si pone :S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.