Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2006, 21:56   #1
manus
Member

L'Avatar di manus

Iscritto dal: Jan 2005
Alimentare la x1900xt, fatti tuoi.

che bella sopresa che mi attendeva all'arrivo della mia nuova x1900xt, ebbene nella confezione non è incluso l'adattatore 6 pin pci express per l'alimentazione che il mio alimentatore da 560 w non ha, ora mi ritrovo a cercare un cavettino introvabile e non so davvero che pesci pigliare non voglio certo comprarmi tutto un'alimentatore da 100 euro per un cavettino e 10 20 mw in piu...
vi chiedo aiuto, sapete consigliarmi qualche sito italiano che venda questo benedetto cavetto? o meglio ancora ne avete da vendere? complimenti ati...
manus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 23:17   #2
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
la colpa sicuramente non è di ATI, ma del distributore che l'ha prodotta LOL ....
Comunque prova a vedere da draco...al posto della C metti la K e aggiungi una O in fondo

Cmq strano, io addirittura avevo l'adattatore PCI-EX 4 Pin e viceversa sulla mia X800 Pro VIVO...Nonostante era AGP....

P.S. ma che cavolo di alimentatore è da 560 Watt senza il PC-Ex???

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:37   #3
manus
Member

L'Avatar di manus

grazie per il sito ha 300 cavetti ma non quello che mi serve
l'alimentatore l'ho preso quando era appena uscito, e quindi quel 6 pin pci express probabilmente non esisteva neanche
Old 25-03-2006, 01:09   #4
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
c'è il 3d ufficiale. ma cmq lo trovi da st@rg@te srl il cavetto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 06:45   #5
martor72
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: velletri(rm)
se sei di Roma ,io il cavetto l'ho trovato da M@trix zona alberone a 5€ anche la mia his x1900xtx è uscita senza il cavetto, attenzione il cavetto lo chiamano alimentazione sli, non so perchè.
Old 26-03-2006, 21:42   #6
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
Quote:
Originariamente inviato da manus
che bella sopresa che mi attendeva all'arrivo della mia nuova x1900xt, ebbene nella confezione non è incluso l'adattatore 6 pin pci express per l'alimentazione che il mio alimentatore da 560 w non ha, ora mi ritrovo a cercare un cavettino introvabile e non so davvero che pesci pigliare non voglio certo comprarmi tutto un'alimentatore da 100 euro per un cavettino e 10 20 mw in piu...
vi chiedo aiuto, sapete consigliarmi qualche sito italiano che venda questo benedetto cavetto? o meglio ancora ne avete da vendere? complimenti ati...
se vuoi te lo do io!!! 5€ ciao
Kikko_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 22:01   #7
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ma signori nel bundle bba e club3d e sapphire l'adattatore c'è
purtroppo sono le marche value tipo connect 3d a non mettere il cavetto in bundle...
cmq se sei di roma che romacc li ha se ti piace il modding vai su drakostore che ce ne sono di bellissmi con uv reactive e luminosi con 10E di spesa
Old 27-03-2006, 13:54   #8
manus
Member

L'Avatar di manus

e io ho proprio connect 3d
pm kikko
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian