|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quanto siete riusciti a dimagrire?
Come da titolo, io per ora stò a -11kg ma ne dovrei perdere un'altra 20ina
Ovviamente senza ricorrere a chirurgia. E come avete fatto? Grazie. P.S. Ovviamente intendo persone che stando alle tabelle presenti qui http://www.benessere.com/dietetica/peso.html risultano aver raggiunto il peso ideale dopo una condizione di obesità o di sovrappeso! A me mancano ancora 20 kg per arrivare ad una condizione ritenuta "normale" e avendone già persi 11 vuol dire 31kg in meno, volevo solo sapere se qualcuno ci era riuscito perchè sono tanti kg, non intendevo certo casi di anoressia, anche perchè si è parlato di palestra/sport che non si addicono a chi ha tale problema. Ultima modifica di Innominato : 25-03-2006 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
da 94Kg a 73Kg odierni...
dieta...e tante privazioni... pero' adesso la soddisfazione della tartarughina sull'addome...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io adesso ho la tartarughina sotto un'isoletta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dal Febbraio del 2002 al maggio dello stesso anno riusci a perdere 16Kg
E dal Settembre di quell'anno Fitness a gogo 4 giorni alla settimana.... L'e' Dura...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
4 anni fa persi 9 chili e mezzo in 5 mesi circa.
Facevo volley 4 volte a settimana (3 allenamenti e partita) e vivendo da sola mi regolavo con i pasti , però non ho fatto sacrifici enormi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
-16 in 4 mesi correndo 3/4 volte a settimana senza sacrifici, solo un po' di "decenza" a tavola
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
da 130kg a 14anni
adesso 111kg credo e chi c'ha le palle per pesarsi
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
azzz ma sei altissimo?...superi sicuramente un metro e novanta... 130kg a 14 anni sono moltissimi... io invece grazie alla palestra,dai 17 ai 25 anni son passato dai 59Kg ai 73Kg odierni.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
esatto aumento di massa magra...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ma non cullarti su questo però |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
a 16 anni ero 185 e pesavo 85 kg ero perfetto solo un po di panzetta
adesso ne ho 20 e sono 193 ma ne peso 73 e ho veramente poco grasso in corpo vorrei riaumentare fino a 85 86 sarebbe perfetto per mettere altri muscoli
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
basta ke fai sport e non ci devi nemmeno pensare a dimagrire
1.78 x 64kg
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
6 anni fa, da 107kg a 74kg, dal 9 febbraio a circa fine maggio.
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai sei stato seguito o hai fatto da solo? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se mettessi qualche kiletto di massa sarebbe sicuramente meglio
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ho fatto da solo, molto sport da 1 a 4 ore al giorno, aerobico ovviamente, niente palestra, cioe' pesi, oddio se si vogliono fare male non fa', ma si devono aggiungere all'attivita' aerobica non sostituirla. Cibo: niente grassi, niente zuccheri, niente pasta, niente pane, niente cotture strane, solo cottura a vapore o ai ferri, niente formaggi solo i fiocchi di latte, salumi solo magri, poi qualche volta qualche strappo, ma raro, mentre una sera alla settimana pizza e birra. Certo e' esagerato, non fatelo Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.