|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 98
|
sli con overclock????
Salve a tutti
Sono intenzionato a comprare una 7600 xfx, premetto che nn so a quanto e' occata ancora devo chiedere lol. se volessi in un secondo tempo comprare una seconda scheda da mettere in sli come mi devo comportare? devo per forza cercare una scheda identica con le stesse caratteristiche di clock? posso mettere in sli una scheda anche con clock diversi? o posso comprare una seconda scheda al massimo anche non occata e abbassare il clock di quella superiore? Grazie delle eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
|
Quote:
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.



















